Paura per il principe, spunta il “piano” per avvelenarlo: “attacco” alla monarchia inglese?

Secondo quanto si apprende “Il Fatto Quotidiano”, sarebbe spuntato un “piano” per avvelenare il principe: preoccupazione per la monarchia inglese

Principe monarchia inglese
Spunta il “piano” per avvelenare il principe: attacco alla monarchia inglese? (fonte getty)

Solo qualche giorno fa un annuncio aveva fatto tremare i sudditi: il ricovero del Principe Filippo, consorte novanta novenne della sovrana. Una grande preoccupazione che aveva oscurato il lieto annuncio giunto dal Duca e dalla Duchessa di Sussex, che hanno rivelato al mondo di essere in attesa del secondo figlio. Mentre il popolo attende di conoscere le condizioni del Duca di Edimburgo e spera nelle sue dimissioni, arriva un’altra notizia che fa tremare la corona. Spunta il “piano” per avvelenare il principe, “attacco” alla monarchia inglese? La notizia si apprende da “Il Fatto Quotidiano” che cita come fonte “Sky News”. Nelle prossime righe, la vicenda nel dettaglio.

Leggi anche: Trema la famiglia reale inglese: il Principe ricoverato, l’annuncio di Buckingham Palace

Il “piano” per avvelenare il principe: la monarchia inglese sotto “attacco”?

Secondo quanto riportato da “Il Fatto Quotidiano”, a diffondere la notizia sarebbe stato “Sky News”. Nel dettaglio, sembrerebbe che un agente sotto copertura abbia rilasciato una testimonianza. Testimonianza in cui riportava una conversazione avvenuta telefonicamente tra Sahayb Abu, sotto processo per aver provato ad organizzare un attacco terroristico nei mesi di piena pandemia. “Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. Sai qual era il suo piano? Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì e molto probabilmente il figlio li mangerà“. Sarebbero queste le parole riportate dall’agente che si riferiscono al principe George, primogenito di William e Kate ed erede al trono dopo il padre e il nonno. Abu Sahayb, arrestato nel 2020, aveva anche acquistato una spada e un passamontagna che, probabilmente, avrebbero dovuto servirgli per l’attacco terroristico che aveva pianificato in piena emergenza Covid.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

gelato
Avvelenare il gelato, pare fosse questo il piano dell’uomo (fonte getty)

Dai portavoce ufficiali della famiglia reale non c’è stato alcun commento a riguardo. Un episodio che, se confermato, sarebbe davvero preoccupante e spaventoso. Per fortuna, il principino George sta benissimo, mentre si resta in attesa di notizie per quanto riguarda il Duca di Edimburgo.

Impostazioni privacy