Patty Pravo e la più grande rinuncia della sua vita: non immaginereste mai di cosa si tratta!

Patty Pravo rivela qual è la più grande rinuncia della sua vita: non immaginereste mai di cosa si tratta, ecco il retroscena inedito sulla cantante. 

Patty prvo rinuncia
Patty Pravo, qual è stata la più grande rinuncia della sua vita: rivelazione inaspettata

Lei è una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e molte delle sue canzoni negli anni sono diventate veri e propri cult. Ancora oggi, del resto, all’età di 72 anni, Patty Pravo continua a regalare emozioni al pubblico ed è arrivata a vendere oltre 120 milioni di copie nella sua lunga e meravigliosa carriera. Spesso sotto i riflettori anche per la sua movimentata vita privata, l’artista ha svelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni qual è stata la sua più grande rinuncia nella vita. Nonostante, infatti, abbia fatto tantissime meravigliose esperienze in giro per il mondo, c’è una cosa a cui la cantante ha dovuto rinunciare per amore della musica: ecco di cosa si tratta, non lo immaginereste mai!

Patty Pravo rivela qual è la sua più grande rinuncia: ecco il retroscena inedito sulla cantante

Patty Pravo ha avuto finora una vita davvero piena, durante la quale ha provato davvero di tutto. E’ stata bigama, addirittura trigama, ha provato le droghe e ha vissuto anche un breve periodo in carcere, come lei stessa ha raccontato in più occasioni. Sembrerebbe, dunque, che non le sia mancato nulla. Ma in realtà non è del tutto così. Nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la meravigliosa artista ha rivelato che c’è una cosa a cui ha dovuto rinunciare per amore della musica: una carriera da attrice. Probabilmente non lo avreste mai immaginato, ma Patty, che ha comunque preso parte ad alcuni film, ha avuto più volte l’opportunità di un ruolo importante nel cinema e ha rifiutato.

 “Sono stata felice di tutto quello che ho fatto”, ha raccontato, “ma ho dovuto rinunciare a una carriera da attrice. Non ho fatto film importanti perché non potevo spostare degli impegni già confermati. Ho detto no a Vittorio De Sica per il ruolo da protagonista ne ‘Il giardino dei Finzi Contini’ e poi a Michelangelo Antonioni per ‘Professione: Reporter’. Non potevo sospendere tutto per seguire i tempi lunghi del cinema. Così ho continuato la mia vita da cantante”. Eravate a conoscenza di questo retroscena sull’amatissima cantante?

Impostazioni privacy