Sanremo 2021, cosa accadrà venerdì 5 marzo? L’incredibile sorpresa

Il Festival di Sanremo 2021 è alle porte: che cosa accadrà venerdì 5 marzo? La sorpresa è imperdibile!

Sanremo 2021 sorpresa
Tutte le novità del Festival di Sanremo 2021 (fonte Getty)

Il Festival di Sanrmo 2021 sta per iniziare. La conduzione è stata confermata anche quest’anno per il celebre presentatore Amadeus. Al suo fianco, come al solito, si alterneranno personaggi dello spettacolo di volta in volta. La sopresa prevista per la serata di venerdì 5 marzo è sensazionale. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Sanremo 2021, chi è Arisa: in gara con la canzone “Potevi fare di più”

Sanremo 2021, che cosa accadrà?

Il celebre conduttore Amadeus è stato confermato alla conduzione del festival della musica italiana, di cui è anche direttore artistico. Come l’anno precedente, però, Amadeus non sarà solo sul palco. oltre ai cantanti in gara, ad affiancarlo ci sarà uno stuolo di personaggi famosi dello spettacolo italiano, e non solo. Sul palco dell’Ariston si susseguiranno serate una più spettacolare dell’altra. Che cosa accadrà a Sanremo 2021?

Leggi anche: Sanremo fa ancora i conti con il Coronavirus: primo positivo, cosa succede adesso?

Per la serata di venerdì 5 marzo 2021, alla co-conduzione ci sarà la giornalista Barbara Palombelli. La celebre presentatrice di Forum affiancherà Amadeus nella conduzione del festival più famoso d’Italia.

Barbara Palombelli, romana, classe 1953, è attualmente la conduttrice più presente della televisione italiana. Con il suo programma cult Forum riunisce spettatori di tutte le età nelle appassionanti diatribe giudiziare che si disputano su Canale 5 e su Rete 4.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Nota giornalista, la Palombelli sposa il politico Francesco Rutelli nel 1982. Dall’unione nasce Giorgio, unico figlio biologico della coppia. La famiglia Rutelli ha adottato tre figli, Monica, Francisco e Serena. Quest’ultima ha partecipato ad una passata edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Dopo la laurea in lettere, Barbara Palombelli inizia la sua carriera nella Rai, dove lavora nella redazione di Rai Radio 2. Negli anni Ottanta collabora con Il Giornale, diretto da Montanelli, ed è vicecaporedattore del settimanale Panorama. Negli anni Novanta lavora per La Repubblica e per il Corriere della Sera, prima come inviata speciale e poi come editorialista.

Dal 2013 Barbara Palombelli è al timone di Forum, storico programma che propone quotidianamente dibattiti a tema giudiziario. Il programma viene trasmesso su Canale 5 mentre il suo derivato, Lo sportello di Forum, va in onda invece su Rete 4. Dal 2018, la Palombelli è alla conduzione di Stasera Italia, programma di approfondimento a tema politico. Da marzo, sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 insieme ad Amadeus per la serata di venerdì 5 marzo.

Sanremo 2021 Barbara Palombelli
Barbara Palombelli sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 (fonte Getty)

Eravate a conoscenza delle novità previste per il Festival di Sanremo 2021?

 

Impostazioni privacy