Stefano De Martino, ricordate com’era ad Amici 2009? L’incredibile cambiamento!

Il ballerino più famoso della TV italiana ne ha fatta di strada. Dal suo esordio nella scuola di Maria De Filippi ad oggi, Stefano De Martino ha subito un incredibile cambiamento. E voi ricordate com’era?

Stefano De Martino cambiamento
Il cambiamento di Stefano De Martino dal 2009 ad oggi (Fonte Instagram)

Stefano De Martino ha subito un cambiamento radicale nel corso degli anni. Dalla love story con Emma Marrone, fino a quella con Belen che gli ha dato un figlio, il ballerino di Amici ha conquistato tutti per bravura e simpatia.

Lasciate ormai alle spalle le sue turbolente relazioni, Stefano oggi si concentra sulla carriera e sul figlio Santiago. Dopo la sua partecipazione ad Amici, il ballerino napoletano si è lanciato nel mondo televisivo come inviato e conduttore di programmi di rilievo.

Nel 2018 è stato l’inviato del reality “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi. L’anno successivo prende in mano le redini conducendo sui canali Rai prima “Made in Sud” ed in seguito il programma “La notte della Taranta“, affiancato dalla sua ex Belen.
L’ultimo lavoro lo ha visto conduttore del programma “Stasera tutto è possibile”.

LEGGI ANCHEStefano De Martino, le parole sul tragico lutto: “Un riferimento”, toccanti parole

Il cambiamento di Stefano De Martino, com’era ad Amici 2009?

Stefano De Martino muove i primi passi nel mondo della televisione partecipando al programma di Canale 5 “Amici“, condotto da Maria De Filippi. All’epoca il ballerino napoletano aveva appena vent’anni ed appare molto diverso da com’è ora.

Fisico mingherlino, slanciato, con pochi muscoli. Stefano ha sin da subito conquistato tutti per la bellezza ed il carattere molto espansivo e solare. Proprio tra i banchi della scuola di Amici, Stefano conosce l’amore, iniziando una relazione con la compagna e collega Emma Marrone.

Lo show gli regalò grandi fortune. Stefano si fece conoscere dal grande pubblico classificandosi al primo posto nella categoria dei ballerini e venendo eliminato solo in semifinale. Da lì è partita la sua scalata verso il successo che, a giudicare dalla vita che conduce, gli è andata piuttosto bene.

Tanta palestra, attività fisica costante ed una sana alimentazione: è questo lo stile di vita adottato dal ballerino che oggi è noto sui social per i suoi scatti da fotomodello che riscuotono tantissimi apprezzamenti sia nel pubblico femminile che in quello maschile.
Ma ricordate com’era nel 2009? Ecco l’incredibile foto!

Stefano De Martino Amici 2009
Ecco com’era Stefano ad Amici 2009 (Fonte YouTube francyflorfan)

Lo sguardo è rimasto sempre lo stesso! E voi ve lo ricordavate così?

e.f.

Impostazioni privacy