Belen Rodriguez, ‘confessione’ su Antonino: “Non si permetterebbe mai”: c’entra Stefano De Martino

Belen Rodriguez, confessione su Antonino: “Non si permetterebbe mai”, c’entra Stefano De Martino, ecco le parole della conduttrice. 

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez, confessione su Antonino: “Non si permetterebbe mai”, c’entra anche Stefano De Martino, ecco cosa ha detto la conduttrice (Fonte foto: Screenshot Video)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ormai una coppia ufficiale e consolidata. I due sono insieme da diversi mesi e hanno deciso insieme di allargare la famiglia. La conduttrice, infatti, è incinta e aspetta una bambina, la cui nascita è prevista per l’estate. La piccola si chiamerà Luna Marie, così come ha annunciato Belen nell’intervista che ha rilasciato a Verissimo qualche giorno fa e che è andata in onda oggi, sabato 20 febbraio. Sempre nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la splendida e bravissima conduttrice ha parlato del suo rapporto con Antonino Spinalbese, con il quale è davvero felicissima: “Voglio che sia lui il mio ‘per sempre'”, ha detto tra le altre cose. Non è tutto però, perché Belen ha fatto anche una ‘confessione’ su Antonino che riguarda anche Stefano De Martino: ecco le sue parole nel dettaglio.

Belen Rodriguez, la ‘confessione’ su Antonino: c’entra anche Stefano De Martino, ecco le sue parole

Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e qui ha parlato della sua gravidanza e dell’amore con Antonino Spinalbese, che procede a gonfie vele. La conduttrice si è anche commossa in alcuni momenti dell’intervista, soprattutto quando ha annunciato di aspettare una bambina. Mentre raccontava, poi, del suo rapporto con Antonino, la conduttrice lo ha definito un uomo d’altri tempi, pieno di valori importanti, che l’hanno conquistata.

Silvia Toffanin, poi, le ha chiesto anche di Santiago, il suo primo bambino. A questo propostio Belen ha spiegato di aver introdotto Antonino in casa con molta cautela, presentandolo prima come un amico e ha detto che lui ha un rapporto molto amichevole con suo figlio: “Sono compagni di gioco”, ha dichiarato, sottolineando inoltre l’atteggiamento di grande rispetto da parte del suo compagno nei confronti del suo ex marito Stefano De Martino: “Antonino ha molto rispetto per il ruolo del papà di Santiago, non si permetterebbe mai di intromettersi”, ha aggiunto. Insomma, tra Belen e il suo compagno sembra davvero andare tutto per il meglio. Siete felici delle sue parole?

Impostazioni privacy