GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, parole forti

GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, ecco le sue parole nel dettaglio, il lungo sfogo.

GF Vip Giulia Salemi
GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: ecco le sue prime parole, il lungo sfogo su Instagram

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, venerdì 19 febbraio, Giulia Salemi ha dovuto definitivamente abbandonare la casa. La bellissima influencer ha perso al televoto contro una delle ‘regine’ di questa edizione, Stefania Orlando, e ha lasciato il gioco a meno di due settimane dalla finale. Il suo è stato comunque un percorso incredibile e pieno di fortissime emozioni, belle e brutte. E’ nato, infatti, un amore con Pierpaolo Pretelli, ma ci sono stati anche tanti momenti difficili a causa delle liti continue con Tommaso Zorzi e la stessa Stefania, dalla quale Giulia si è detta più volte delusa. Le ultime settimane non sono state facili per la Salemi, che adesso, a meno di 24 ore dalla sua uscita, ha deciso di rompere il silenzio e pubblicare un lungo e intenso post sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole nel dettaglio.

GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: parole forti, ecco cosa ha detto

Giulia Salemi ha appena pubblicato un lungo e intenso post sul suo profilo Instagram. Un modo per riprendere i contatti con l’esterno dopo la lunga e fortissima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusasi meno di 24 ore fa. L’influencer di origini persiane ha voluto salutare tutti i suoi followers, condividendo con loro le sue prime impressioni e sensazioni sull’esperienza che ha vissuto, pur ammettendo di avere ancora un po’ le idee confuse: “Inutile dirvi che non ho dormito e ho cominciato a leggere quello che il web racconta”, ha scritto Giulia, “Il gioco è finito, ora parlerà la vita”, ha poi aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Parole intense, quelle di Giulia, che ha sottolineato le sue ‘vittorie’ in questo percorso: “Ho vinto con me stessa, con le persone che mi vogliono bene e con quelle che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, la sua passione, il suo amore”. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy