C’è Posta per Te, Stefano De Martino in studio per Maria e Giuseppe: splendida sorpresa e regalo inaspettato!

C’è Posta Per Te, Stefano De Martino in studio per Maria e Giuseppe: splendida sorpresa e regalo inaspettato, ecco com’è andata nel dettaglio.

C'è Posta Per Te stefano De Marrtino
C’è Posta per Te, Stefano De Martino e la sorpresa a MAria: momento indimenticabile e regali da sogno

La settima puntata di C’è Posta per Te è cominciata davvero con un ospite d’eccezione. Stiamo parlando dell’amatissimo ballerino e conduttore Stefano De Martino. A chiamare la trasmissione è Giuseppe, che vuole fare una sorpresa a sua moglie. I due hanno tre figli e sono una famiglia felice, ma hanno molti problemi a livello economico. “Sono due anni che sotto l’albero di Natale i miei figli non trovano i regali, perché non ho soldi per farglieli. Riesco a fare loro solo i ‘regali gratis’, cioè dedicare loro del tempo e giocare con loro”, ha detto Giuseppe, che vive con i suoi genitori, i quali lo aiutano a mantenere la sua famiglia. Tutto, questo, nonostante lui lavori da quando era ragazzino come fabbro. Quando ha conosciuto la moglie, ha deciso di prendersi cura di lei e di sua figlia, però poi quando è nato il suo primo figlio lui ha perso il lavoro e ha dovuto chiedere l’aiuto di sua sorella per i primi mesi dalla nascita del suo bambino. Lui, però, non si è mai perso d’animo e ha fatto di tutto per guadagnare qualche soldo.

A un certo punto è riuscito anche a fittare una casa, ma anche questo momento è durato poco, ed è riuscito a sposarsi con sua moglie, anche se solo in comune e grazie all’aiuto delle famiglie. A causa dei problemi economici, Giuseppe ha dovuto anche impegnare le fedi nuziali e attualmente fa una serie di lavoretti per racimolare qualche soldo in più. La chiamata a C’è Posta per Te arriva dal desiderio di far vivere un momento indimenticabile a sua moglie Maria, alla quale piace molto Stefano De Martino: ecco com’è andata nel dettaglio.

C’è Posta per Te, Stefano De Martino in studio per Maria e Giuseppe: la splendida sorpresa

“Il nostro amore è gratis ed è l’unica cosa che mi tiene in vita. Mi sento un fallito, ma tu mi ami ogni giorno e non me lo fai pesare”, recita la lettera che Giuseppe ha scritto per Maria, nella quale ha ricordato i loro 8 anni e mezzo d’amore, dal primo incontro ad oggi. Anni meravigliosi, durante i quali hanno costruito una splendida famiglia, ma anche molto difficili, pieni di problemi economici. Tuttora, infatti i due vivono in casa con i genitori di Giuseppe e sognano una vita migliore. Giuseppe ha ricordato nella sua lettera i tantissimi lavori che ha fatto per cercare di mantenere la sua famiglia, molti dei quali lo hanno anche portato lontano dalla Sicilia, facendogli così perdere tanti momenti importanti con i suoi figli.

C'è post per te MAria reazione
C’è Posta per Te, la reazione di Maria alla lettera di suo marito Giuseppe

Giuseppe è riuscito a fare una splendida sorpresa a Maria, portandole in studio le loro fedi nuziali che qualche tempo fa aveva impegnato, e poi le ha fatto conoscere il suo idolo, Stefano De Martino: “La vostra storia mi ha ricordato alcune cose della mia infanzia. Mi ricordo le gocce d’acqua nelle bacinelle che mettevamo in casa quando pioveva. Mi ricordo le catenine d’oro che ho impegnato per trovare i soldi per andare a fare il provino ad Amici. Ricordo lo sguardo di mio padre e l’immensa sofferenza che solo un padre può provare quando sa che non può dare a un figlio tutto quello di cui ha bisogno”, ha esordito Stefano, complimentandosi con Giuseppe e Maria per la loro forza e l’amore che li lega. Il conduttore ha voluto fare un regalo economico alla coppia e tanti doni meravigliosi ai loro bambini. Non è tutto però, perché Stefano ha presentato a Giuseppe un imprenditore siciliano che gli ha offerto un lavoro a tempo indeterminato. Una sorpresa meravigliosa, che ha commosso tutti i presenti in studio. Avete visto anche voi questo indimenticabile momento?

Impostazioni privacy