Maria Teresa Ruta, retroscena inaspettato su Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”

Maria Teresa Ruta, il retroscena inaspettata sul suo matrimonio con l’ex marito Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”.

Maria Teresa Ruta retroscena
Maria Teresa Ruta. Fonte: Instagram

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta, conduttrice televisiva e giornalista sportiva, durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della propria vita privata. Soffermandosi in particolare non solo sugli amori del passato, ma anche sulle delicate tematiche dei disturbi alimentari e delle molestie. Ed è così che tra i vari retroscena legati al suo passato la Ruta ne ha svelato anche uno che riguarderebbe l’ex marito Amedeo Goria. Scopriamo esattamente di cosa si tratta.

L’eliminazione dalla casa del Gf Vip

Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, la conduttrice e giornalista sportiva Maria Teresa Ruta, dopo ben 22 nomination, ha dovuto lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. La sua eliminazione, tuttavia, ha destato sorpresa e non poche polemiche. L’ex gieffina ha, infatti, abbandonato la casa quasi senza salutare i suoi compagni di avventura, lasciando nella completa perplessità gli amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ed è proprio con questi ultimi che la Ruta ha avuto modo di confrontarsi dopo la sua eliminazione, rivelando di essersi sentita ‘tradita’.

Ad ogni modo le ‘frecciatine’ non sono mancate nemmeno nell’ultima puntata del reality quando Maria Teresa ha confermato, su richiesta di Alfonso Signorini, le parole di Dayane sulla Orlando a proposito della sua tendenza a ‘tenere Tommaso tutto per sé’, escludendo gli altri dal loro rapporto esclusivo. Insomma, la Ruta non smette così di far parlare di sé nemmeno fuori dalla casa. A conferma del fatto che sia davvero un personaggio incredibilmente forte.

Maria Teresa Ruta: il retroscena sul suo matrimonio con Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta retroscena
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Fonte: Instagram

Come anticipato, già all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha avuto modo di svelare alcuni episodi inaspettati della propria vita privata, soffermandosi anche su questioni molto delicate. In particolare, quando la Ruta ha parlato delle molestie subite da giovane, ha anche svelato un retroscena sul suo matrimonio con il giornalista Amedeo Goria. Maria Teresa ha infatti dichiarato che dopo le molestie subite non riusciva ad avere rapporti con l’uomo che avrebbe poi sposato. “Il papà di Guenda e Gian Amedeo quando gli ho detto perché non riuscivo ad avere un rapporto lui” ha dichiarato la Ruta “mi ha detto facciamo un matrimonio bianco”. È chiaro, quindi, che quella terribile esperienza ha segnato la conduttrice nel suo modo di rapportarsi agli uomini. La donna è riuscita però a superare l’accaduto anche grazie alla comprensione e al sostegno dei suoi affetti.

Impostazioni privacy