Belen Rodriguez, doloroso racconto a Verissimo: il dramma prima della gravidanza

Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez ha condiviso un doloroso racconto della sua vita privata, vissuto prima della nuova gravidanza. Ecco cosa ha svelato nel salotto di Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez doloroso ricordo
Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

Nella puntata di oggi, sabato 20 febbraio 2021, Belen Rodriguez ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin di aver vissuto un momento davvero doloroso insieme al compagno Antonino Spinalbese prima della scoperta della nuova gravidanza. Cosa ha raccontato a cuore aperto la showgirl a Verissimo.

La showgirl ospite a Verissimo

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 20 febbraio. Nel corso dell’intervista, Belen ha potuto rivivere diversi momenti della propria vita privata, alcuni dei quali anche molto dolorosi. Ad ogni modo, dopo aver parlato della sofferta separazione con l’ex marito Stefano De Martino, la showgirl ha anche rivelato come il nuovo compagno Antonino Spinalbese sia entrato nella sua famiglia in punta di piedi, prima nei panni di un semplice amico, per non turbare la serenità del figlio Santiago. Lasciata, quindi, la tristezza alle spalle, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto a Belen di svelare il sesso e il nome del nascituro. E, come precedentemente trapelato sul web, la showgirl argentina ha confermato che Santiago avrà presto una sorellina di nome Luna Marie. 

Belen Rodriguez: il doloroso racconto della sua vita privata

Belen Rodriguez doloroso racconto
Il doloroso racconto di Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

Prima, però, di svelare a Verissimo il sesso e il nome del nascituro, Belen Rodriguez ha voluto condividere con Silvia Toffanin e il suo pubblico un doloroso racconto della propria vita privata. Belen ha, infatti, svelato che qualche tempo prima di rimanere incinta, lei e il compagno Antinino Spinalbese, da poco fidanzati, avevano concepito un altro bambino. “La scorsa estate sono rimasta incinta per sbaglio”ha dichiarato la showgirl. “Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti. Non ce lo aspettavamo perché era troppo presto” ha spiegato. “Ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. Purtroppo, però, dopo quattro giorni dalla lieta notizia Belen ha avuto un aborto spontaneo che, se da un lato l’ha segnata profondamente, dall’altro ha fatto capire alla coppia quanto in realtà essa desiderasse avere un figlio insieme.

Impostazioni privacy