Michelle Hunziker e la foto dal passato: non l’avete mai vista così

Spunta una foto del passato di Michelle Hunziker. La celebre presentatrice ha publicato degli scatti che la ritraggono come non l’avete mai vista!

Michelle Hunziker foto
Spunta una foto dal passato della celebre Michelle Hunziker (fonte Instagram)

La celebre presentatrice e showgirl Michelle Hunziker è tra le più amate del panorama televisivo italiano. Giovane e mamma di 3 splendide figlie, la Hunziker ha saputo conquistarsi un posto nel cuore degli italiani grazie alla sua bellezza e alla travolgente simpatia. Ma spunta una foto dal passato di Michelle Hunziker che mostra la celebre conduttrice tv come non l’avete mai vista!

Leggi anche: Michelle Hunziker alla mamma: “Quando sbaglia…”, il post toccante

Spunta la foto dal passato di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, nata in Svizzera ma naturalizzata italiana, è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Grazie al suo incredibile sorriro e all’umorismo contagioso, ha saputo conquistare i telespettatori italiani e non solo. Oggi Michelle Hunziker è una donna affermata e mamma felice, ma sui social spunta una foto dal passato che la ritrae in un aveste inedita!

Leggi anche: Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker

Una foto di Michelle Hunziker pubblicata sui social ha fatto impazzire i follower della showgirl. La foto ritrae una giovanissima Michelle che tiene in braccio la sua primogenita Aurora, avuta con il celebre cantante Eros Ramazzotti. La dedica a corredo della foto è strappalacrime e i fan non hanno risparmiato i commenti più dolci e affettuosi.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Oggi le due persone ritratte nella foto sono due donne in carriera affermate e felici. Dal 2014 Michelle è sposata con Tomaso Trussardi, fondatore della famosa casa di moda, dal quale ha avuto due splendide bambine, Sole (2013) e Celeste (2015). La bambina nella foto, invece, è Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle. Oggi Aurora ha 25 anni e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo. La giovane, inoltre, è un’influencer molto seguita sui social.

Le due donne hanno anche lavorato insieme, conducendo fianco a fianco il programma Vuoi scommettere? su Canale 5. Madre e figlia hanno uno splendido rapporto, come testimoniano le numerose foto e i video pubblicati da entrambe nei rispettivi profili social. Aurora Ramazzotti, unica figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha alle spalle numerosi lavori in televisione. Dal 2015 al 2017, infatti, ha condotto la fascia pomeridiana di X-Factor.

Michelle Hunziker passato
Una giovanissima Michelle Hunziker e sua figlia Aurora (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della splendida foto dal passato della showgirl Michelle Hunziker?

 

 

Impostazioni privacy