Platinette si scaglia contro Tommaso Zorzi, il severo giudizio sul concorrente del Gf Vip: “È perfido”

Platinette si scaglia contro l’inquilino della casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, il severo giudizio sul concorrente del reality: “È perfido”.

Platinette contro Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi. Fonte: Instagram

Dopo il severo giudizio espresso da Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi, sul concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è scoppiata subito la polemica. Nel corso degli ultimi giorni Platinette ha, infatti, definito l’inquilino della casa più spiata d’Italia come “Il più perfido”. Ecco come si è espresso il conduttore radiofonico a tal proposito.

Il severo giudizio sul Grande Fratello Vip

Prima di scagliarsi contro il gieffino Tommaso Zorzi, Platinette ha espresso in generale un giudizio davvero severo sul Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, e suoi suoi concorrenti. “Questo sarebbe il gruppo di finalisti del Grande Fratello Vip? E soprattutto Vip?”. La polemica si è poi indirizzata direttamente su quello che Mauro Coruzzi ha definito come “Il più perfido”. Ecco cosa ha detto.

Platinette su Tommaso Zorzi: “È perfido”

Platinette contro Tommaso Zrozi
Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi. Fonte: Instagram

I contrasti tra Tommaso Zorzi e il conduttore radiofonico Mauro Coruzzi non sono certo di recente origine. Anzi, i due già in passato avevano avuto dei diverbi a proposito del tema delle unioni civili. Zorzi, in particolare, si era espresso negativamente su di lui all’interno della Casa a proposito delle posizioni di Platinette sulla legge contro l’omofobia. “Mi ha definito un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili” ha spiegato Platinette di tutta risposta. “Mi piace che ci sia la legge, ma non ne approfitterò perché non mi riguarda”. Ha concluso. Ad ogni modo, la questione sembra tornerà presto al centro dell’attenzione nel salotto della domenica sera di Barbara D’Urso.

Ed è proprio a Live non è la D’Urso che Platinette qualche tempo fa si era così espresso su Zorzi: “Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si permette di dire che quando mi vedrà, mi darà un paio di schiaffi”. Insomma, nell’attesa di eventuali evoluzioni, è certo che Coruzzi non abbia ancora cambiato idea sul suo ‘rivale’. In quanto, in un recente video pubblicato sui social, ha ribadito: “Ho preso l’abitudine di vedere il Grande Fratello per capire cosa fa Tommaso Zorzi perché penso che sia il più perfido mai apparso in televisione”. Voi cosa ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy