Pupo e la relazione shock: “Il mio amore per un uomo”. Per lui ha scritto una canzone

Il celebre cantante Pupo, durante un’intervista, ha raccontato del suo amore per un uomo in passato, e di aver scritto anche una canzone per lui. Di chi si tratta?

Pupo relazione uomo
Pupo ha dichiarato di aver amato un uomo in passato (fonte Instagram)

Il cantante Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato del suo amore passato per un uomo, all’epoca solo un ragazzo. Pupo ha raccontato di aver addirittura scritto una canzone dedicata al giovane. Ma di chi si tratta?

Leggi anche: Pupo: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Il racconto incredibile

L’amore di Pupo per un altro uomo

Il celebre cantante Pupo ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica da giovanissimo, diventando famosissimo con brani come Su di noi e Gelato al cioccolato, conosciuti e amati in tutto i mondo. Ma c’è un retroscena del passato di Pupo che forse non tutti conoscono. Lo stesso Pupo, in un’intervista, ha raccontato del suo amore per un uomo in età giovanile, per cui ha addirittura scritto una canzone. Che cosa è successo?

Pupo ha svelato il nome del misterioso ragazzo del quale è stato innamorato da giovane. Si chiamava Riccardo, e Pupo ha dichiarato di aver provato per lui un tipo di amore molto particolare. Il cantante, infatti, aveva preso molto a cuore non solo il ragazzo ma anche la sua particolare storia di vita. Per questo decise di dedicare a Riccardo una canzone. Si tratta del celebre brana Volano, in cui Pupo racconta il problema del giovane Riccardo con le sostanze stupefacenti.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Pupo ha parlato molto liberamente della sua infatuazione per questo ragazzo di nome Riccardo, dichiarando come lui stesso abbia sempre vissuto la sua vita sentimentale e amorosa senza imporsi nessun tipo di tabù. Quello di Pupo per il giovane Riccardo è stato un amore puro, come il cantante stesso lo ha definito, che si è svolto solo sul piano sentimentale. Ma, nonostante ciò, il sentimento provato è stato molto forte.

Il cantante Pupo ha dichiarato che questo amore per un uomo, che all’epoca dei fatti era solo un ragazzo proprio come lui, ha aperto gli occhi su cosa sia davvero l’amore. Il desiderio di aiutare il giovane con la sua tossicodipendenza, il forte sentimento provato nei suoi confronti, hanno fatto capire a Pupo che:”L’amore è amore, in tutte le sue forme e declinazioni”.

Pupo amore uomo
Pupo e l’amore per il giovane Riccardo, per il quale ha scritto una canzone (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di questo retroscena del passato di Pupo e del suo amore giovaline per un uomo?

Impostazioni privacy