Pupo: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Il racconto incredibile

Il cantante Pupo ha svelato alcuni retroscena sul suo passato rivelando cosa faceva prima di diventare famoso. Il racconto è incredibile

Pupo cosa faceva
Il racconto di Pupo su cosa faceva prima della fama (fonte Instagram)

Pupo è uno dei cantanti più celebri, voce inconfondibile e indimenticabile nel panorama musicale italiano. Ogni settimana Pupo entra nelle case degli italiani con i consueti appuntamenti del reality show Grande Fratello Vip, nel quale è opinionista. La sua carriera nel mindo della musica inizia fin da giovane e la sua vita è segnara da tragici episodi e da eventi sopra le righe. Ma sapete cosa faceva il cantante Pupo prima di diventare famoso? É incredibile!

Leggi anche: Pupo e il tragico retroscena del passato: “Mi ha trasmesso quella malattia”

Il racconto di Pupo prima di diventare famoso

Pupo è uno dei cantanti italiani più famosi, nel nostro Paese e all’estero. Diventato famosissimo per brani come Gelato al cioccolato e Su di noi, Pupo ha iniziato la sua carriera da giovane. Ma prima di diventare il famosissimo cantante che è ora, sapete cosa faceva Pupo?

Leggi anche: Antonella Elia del GF Vip, il tragico episodio del passato: “Ero diversa da tutti”

Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, nasce ad Arezzo nel 1955 da una famiglia di umili origini. Prima di intraprendere con successo la sua carriera musicale, il cantante ha dichiarato di aver svolto diversi lavori, tutti umilissimi. Dal gelataio all’albergatore, dal rappresentante di candeggina al venditore di dischi, Pupo ha svolto i mestieri più disparati prima di ottenere la fama odierna.

Fin dall’infanzia, Pupo cresce in un ambiente intriso di passione per la musica. Il padre postino e la madre cantavano e suonavano sempre e Pupo cresce in un ambiente dove la musica è di casa. Il successo per Pupo arriva a soli vent’anni e dalì la scalata alla fama è inarrestabile.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Pupo ha anche raccontato alcuni tragici episodi del passato, riguardanti la sua ludipatua e quella di suo padre, che gli ha trasmesso la malattia per il gioco d’azzardo. Oggi Pupo si è dichiarato guarito dalla ludopatia e sereno. Attualmente, Pupo è uno degli opinionisti del Grande Fratello Vip 2020 insieme ad Antonella Elia.

Dal 1974 Pupo è sposato con Anna, la sua fidanzata storica. Ma, dal 1989, il cantante intrattiene dichiaratamente una relazione anche con un’altra donna, la manager Patricia Abati.

Pupo prima famoso
Pupo e il retroscena sul passato (fonte Instagram)

Sapevate che cosa faceva Pupo quando ancora non era il famosissimo cantante che è oggi?

 

Impostazioni privacy