Alfonso Signorini: “Mi è crollato il mondo”, straziante episodio del suo passato

“Mi è crollato il mondo”, sono state queste le parole di Alfonso Signorini, che, lo scorso anno, ha ripercorso uno straziante episodio del suo passato: l’immenso dolore

Alfonso Signorini passato
“Mi è crollato il mondo”, straziante episodio del passato di Alfonso Signorini (fonte Instagram)

Alfonso Signorini è uno dei personaggi di punta delle televisione italiana: conduttore amatissimo, giornalista, uomo di grande cultura e dall’intelligenza brillante. Da oltre cinque mesi tiene compagnia al pubblico con la quinta edizione del GF Vip, di cui è al timone e che tornerà con una nuova puntata questa sera, 22 Febbraio. Dotato di una straordinaria sensibilità, nel corso di questa avventura si è spesso emozionato e commosso insieme ai concorrenti e alle loro storie. Il conduttore, infatti, ha talvolta rivelato qualche dettaglio sulla sua vita, ispirato proprio dalle vicende che si sono susseguite all’interno della casa. “Mi è crollato il mondo”, ha rivelato Alfonso Signorini, lo scorso anno, riguardo ad uno straziante episodio del suo passato.

Leggi anche: Alfonso Signorini, sapete cosa faceva prima di diventare il ‘re del gossip’? Il particolare retroscena!

Straziante dolore del passato di Alfonso Signorini

A rivelarlo, come si apprende da Fanpage, è stato lo stesso conduttore lo scorso anno. Lo ha fatto durante una diretta di “Chi”, condividendo con il pubblico un momento drammatico della sua vita. Come molti sapranno, Alfonso Signorini ha perso l’amatissima mamma diversi anni fa. Di lei, oltre al ricordo indelebile e il grande amore che li univa, gli era rimasto un messaggio particolare. “Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l’ultima chiamata di mia mamma” ha raccontato. “Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, mi dava conforto” ha rivelato. Purtroppo, quel messaggio è sparito. “Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma” ha dichiarato Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Ho realizzato che non avevo più niente, è stato un brutto momento” ha spiegato il conduttore. Un dolore davvero straziante, reso ancora più tremendo dall’aver perso un ricordo tanto caro e fondamentale per lui.

Impostazioni privacy