Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: racconto da brividi

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: il racconto da brividi dell’autrice televisiva, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Raffaella Mennoia operata
Raffaella Mennoia operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da brividi

Tutti la conoscono come il ‘braccio destro’ di Maria De Filippi, una delle storiche autrici dei suoi programmi più famosi e amati dal pubblico, da Uomini e Donne a Temptation Island, passando per Amici e C’è Posta per Te, dove in passato è stata anche una delle ‘postine’. Stiamo parlando, naturalmente, di Raffaella Mennoia. Quando non è dietro le quinte dei programmi televisivi per cui lavora, la Mennoia è molto attiva sui social e ha un profilo Instagram sul quale mostra diversi momenti della sua vita lavorativa e quotidiana. Poco fa, del tutto inaspettatamente, l’autrice ha condiviso con i suoi followers una notizia che riguarda la sua salute. A quanto pare, infatti, Raffaella ha subito un intervento: ecco il suo racconto da brividi.

Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi

Raffaella Mennoia ha spiazzato tutti, poco fa, quando ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico. L’autrice di numerosi programmi Mediaset, nonché vero e proprio braccio destro di Maria De Filippi, ha pubblicato uno scatto in cui indossa un camice da ospedale e la mascherina, oltre a portare garza sul braccio. La sua espressione appare piuttosto provata e stanca e la spiegazione arriva dalla didascalia del suo post: “Sono appena tornata a casa dopo 4 giorni di ospedale”, ha scritto la Mennoia, “Sono stata operata. Purtroppo non è il primo intervento chirurgico che affronto, ma questo è stato molto doloroso”, ha poi spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

“I prossimi giorni saranno di ripresa, non vedo l’ora di tornare alla mia vita”, ha poi concluso la Mennoia, che presto sarà impegnata con il serale di Amici e i casting della nuova edizione di Temptation island. Non conosciamo i dettagli dell’operazione subita dall’autrice televisiva, ma sembra evidente che per lei non è stato affatto facile affrontarla. Dunque, non ci resta che augurarle una pronta guarigione!

Impostazioni privacy