Alfonso Signorini, sapete qual è la sua più grande fobia? Ne è davvero terrorizzato!

Alfonso Signorini, sapete qual è la sua più grande fobia? Ne è davvero terrorizzato e lo ha svelato anche in tv, ecco di cosa si tratta. 

Alfonso Signorini fobia
Alfonso Signorini, sapete qual è la sua più grande fobia? Lo ha svelato in diretta tv, ne è davvero terrorizzato!

Giornalista affermato e direttore della nota rivista ‘Chi’, Alfonso Signorini è ormai anche un apprezzato conduttore televisivo. Attualmente è al timone del Grande Fratello Vip per la seconda edizione consecutiva e a quanto pare ci rimarrà anche il prossimo anno, a dimostrazione del suo grande successo. Di lui, in queste due edizoni di GF, abbiamo scoperto che è un uomo molto sensibile, che spesso si commuove in diretta quando racconta le storie dei concorrenti, in particolare quando si parla di affetti e famiglia. Legatissimo ai suoi genitori, Signorini li nomina spesso anche in diretta, raccontando aneddoti e retroscena del suo passato. Insomma, il conduttore è davvero un libro aperto per il suo pubblico e non ha problemi a raccontare anche le cose più ‘personali’. Sapete, ad esempio, qual è la sua più grande fobia? E’ stato lui stesso a svelarla in diretta tv, ecco di cosa si tratta.

Alfonso Signorini svela qual è la sua più grande fobia: ne è terrorizzato, ecco di cosa si tratta

Alfonso Signorini è il conduttore del GF Vip e sono davvero in tanti ad apprezzare la sua professionalità e la sua grande sensibilità. Sempre molto schietto e sincero, Alfonso non ha problemi a mostrare anche le sue ‘debolezze’ e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato. Durante la puntata in diretta, infatti, Cristiano Malgioglio gli ha fatto uno scherzo, mettendogli un topo finto tra i piedi. Alla vista dell’animale, il conduttore ha fatto uno scatto incredibile ed è scappato dietro le quinte, mandando subito la pubblicità: “C’è un topo, io l’ho visto. Sto male! Manda subito la pubblicità”, ha urlato agli autori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 Inutile dire che si è arrabbiato parecchio quando ha scoperto che si era trattato solo di uno scherzo, anche se ha mostrato un certo sollievo. A quanto pare, dunque, Alfonso ha un vero e proprio terrore per i topi. Una fobia incredibile, che ha confermato con questo suo comportamento in diretta. Eravate a conoscenza di questo retroscena ‘privato’ del conduttore?

Impostazioni privacy