Francesco Paolantoni come non lo avete mai visto: lo scatto straordinario, lo riconoscete?

L’amatissimo attore Francesco Paolantoni in uno scatto straordinario: così non lo avete mai visto, riuscite a riconoscerlo?

Francesco Paolantoni scatto
Lo scatto straordinario di Francesco Paolantoni: così non l’avete mai visto, lo riconoscete? (fonte getty)

Attore eccezionale, amatissimo dal pubblico e volto fisso di “Stasera tutto è possibile” che tornerà in onda questa sera con una nuova e attesissima puntata. Francesco Paolantoni è originario di Napoli e nel corso della sua lunga carriera si è dedicato per molti anni al teatro. Ha lavorato con altri grandi nomi della commedia, come Vincenzo Salemme e Giobbe Covatta e, intanto, ha intrapreso anche il percorso televisivo. Esordisce anche al cinema, oltre ad interpretare numerosi personaggi che lo consacrano alla fama in diversi programmi tra i più seguiti dal pubblico. Sempre pronto a mettersi in gioco, lo abbiamo ammirato anche come concorrente al talent “Tale e quale show” in cui si è cimentato nelle vesti di cantante. Molto attivo sui social, Francesco Paolantoni ha condiviso, un po’ di tempo fa, uno scatto davvero straordinario: così non lo avete mai visto, lo avreste riconosciuto?

Leggi anche: Sergio Friscia, incredibile ricordo: “Sono stato malissimo”, è accaduto davvero 

Francesco Paolantoni, scatto straordinario: lo avreste riconosciuto?

Affascinante, simpaticissimo e di grande talento, Francesco Paolantoni è un personaggio che è riuscito a conquistare il favore del pubblico. Il suo grande talento lo ha reso un artista completo, a tutto tondo, capace di riscuotere un immenso successo sia in tv che in teatro, ma anche sul grande schermo. Al momento è uno dei volti ricorrenti di “Stasera tutto è possibile” insieme al celebre Biagio Izzo. Questa sera l’artista tornerà a far ridere il pubblico ma, intanto, possiamo goderci questa foto pubblicata da Francesco Paolantoni tramite il suo profilo Instagram. Pronti a fare un salto nel passato?

Ebbene sì, l’affascinante giovane uomo che vedete in questo scatto è il celebre e talentuoso attore! L’immagine risale, ovviamente, a diversi anni fa. In questa foto Francesco Paolantoni appare serissimo, ma la somiglianza con oggi è innegabile. I suoi grandi occhi dallo sguardo profondo non sono cambiati e il fascino è rimasto invariato, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy