Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, straordinaria rivelazione

L’ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, la straordinaria rivelazione a “Le Iene”.

Rocco Casalino rivelazione
“Più di centomila euro” la straordinaria rivelazione di Rocco Casalino (fonte Instagram)

Rocco Casalino è un personaggio molto noto al pubblico italiano. Nato in Germania ma di origine pugliese, si laurea in ingegneria elettronica e si specializza in ingegneria gestionale. Divenuto celebre con la partecipazione alla primissima edizione del Grande Fratello, lo vediamo poi ricoprire il ruolo di opinionista e ospite in diverse trasmissioni televisive. Dal 2007 diventa anche giornalista e si iscrive all’ordine. i cala nelle vesti di inviato per “Versus” e in quelle di conduttore per “Betting Channel”. Approda poi in politica e dal 2018 fino alle idi del 2021 è il portavoce e capo dell’ufficio stampa dell’ex Premier, Giuseppe Conte. Questa sera, il programma “Le Iene” manderà in onda un’intervista fatta proprio a Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, è stata la sua straordinaria rivelazione.

Leggi anche: Rocco Casalino sul GF: “Mi servivano quei soldi per…”. Il racconto del difficile passato

Rocco Casalino, straordinaria rivelazione: cos’ha raccontato

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale de “Le Iene”, il politico non si è risparmiato nel rispondere alle domande che gli sono state poste. Domande che spaziano in campi diversi, dal lavoro alle opinioni personali per quanto concerne i vari personaggi di spicco della politica. In particolare, Rocco Casalino ha parlato della sua situazione attuale, confermando di essere, al momento “disoccupato”. Al contempo, però, ha anche raccontato del suo libro, appena pubblicato, dal titolo “Il Portavoce”. “Prima di autorizzare la pubblicazione l’ho dovuta far leggere perché ero terrorizzato che non gli piacesse” ha spiegato, riferendosi all’ex Premier, Giuseppe Conte. Che pare gli abbia risposto: “Sarai primo in classifica”. La rivelazione più sorprendente, però, Rocco Casalino l’ha fatta a proposito dei possibili introiti derivati dalla pubblicazione. Interrogato, infatti, riguardo a quanto avrebbe guadagnato, ha risposto: “Sicuramente più di centomila euro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino)

Una cifra che non passa inosservata, questo è certo. Per scoprire il resto occorrerà attendere la messa in onda de “Le Iene” questa sera. L’appuntamento è in prima serata su Italia 1 e, di certo, non mancheranno i colpi di scena!

Impostazioni privacy