Paola Di Benedetto: “Quando sono uscita dalla casa…”, il gesto commovente di cui non sapete

La bellissima influencer, Paola di Benedetto, è tra gli ospiti che questa sera, 23 Febbraio, prenderà parte a “Stasera tutto è possibile”: “Quando sono uscita dalla casa… “, il gesto commovente di cui non sapete

Paola Di Benedetto casa
“Quando sono uscita dalla casa..”, il gesto commovente di Paola Di Benedetto: non tutti lo sanno (fonte Instagram)

Paola Di Benedetto è una giovane donna dotata di una bellezza incredibile e il cuore enorme, come ha dimostrato uno splendido gesto che ha compiuto e di cui molti non sanno: “Quando sono uscita dalla casa…”. Seguitissima, modello per le giovanissime, la splendida influencer ha esordito nel panorama dello spettacolo nel ruolo di “Madre Natura” a “Ciao Darwin”. Paola Di Benedetto, però, ha presto dimostrato che in lei non c’è solo fascino e bellezza, ma anche grande talento e una straordinaria profondità d’animo. Il suo libro, pubblicato qualche tempo fa, ne è l’esempio concreto. Molti la ricordano per aver vinto la scorsa edizione del GF Vip e proprio quell’esperienza riguarda un atto generosissimo di cui si è resa protagonista.

Leggi anche: Paola Di Benedetto: “Mi hanno fatta soffrire”, profonda e toccante confessione

Paola Di Benedetto, cos’ha fatto quando è uscita dalla casa del GF Vip

La celebre influencer ha trionfato nella scorsa edizione dell’amatissimo reality, conquistando il pubblico e sbaragliando la concorrenza. Ricordiamo che proprio lo scorso anno è iniziata l’emergenza Coronavirus e i concorrenti reclusi nella casa sono stati informati mentre il programma era ancora in corso. Paola Di Benedetto, vincitrice, ha parlato al “Corriere della Sera”, qualche tempo fa, di quando si è ritrovata fuori e ha compreso la gravità della situazione. Per tale motivo ha deciso di compiere un gesto di immensa generosità e devolvere il montepremi vinto in beneficenza alla ricerca contro il Covid. “Quando sono uscita dalla casa ho capito per la prima volta la gravità di quello che dentro ci arrivava filtrato” ha spiegato. “Le mascherine, le strade vuote, la desolazione. I miei 50 mila euro erano molto più utili alla ricerca che a me” ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Un atto davvero generoso, che dimostra quanto grande sia il cuore della giovane influencer.

Impostazioni privacy