Gianluca Fubelli, “Scintilla”: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ci credereste!

Simpatia da vendere e grande talento, il passato di Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ci credereste!

Gianluca Fubelli prima
Sapete cosa faceva Gianluca Fubelli, alias “Scintilla”, prima del successo? Non lo immaginereste (fonte Instagram)

Simpaticissimo e talentuoso, Gianluca Fubelli, conosciuto dal pubblico con il nome d’arte di “Scintilla”: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non riuscirete a crederci! Nato a Roma nel 1973, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo con il gruppo de “I Turbolenti”. L’esordio al cinema arriva nel 2006, quando gli viene affidato un piccolo ruolo in “Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me”. Lo vediamo poi nelle vesti di conduttore e cimentarsi anche in teatro. A “Colorado” raggiunge un successo incredibile e diventa un volto amatissimo dal pubblico. Del programma è conduttore 2017 e 2019. Quello che molti non immaginano del passato di “Scintilla” è cosa facesse prima di raggiungere il grande successo: pronti a scoprirlo?

Leggi anche: Paola Di Benedetto: “Quando sono uscita dalla casa…”, il gesto commovente di cui non sapete

Gianluca Fubelli, prima del successo: sapete che lavoro faceva?

Questa sera lo potremo ammirare come ospite a “Stasera tutto è possibile”, l’amatissimo format condotto da Stefano De Martino. La puntata della scorsa settimana era purtroppo saltata, ma questa era il programma tornerà ad intrattenere e divertire il pubblico. “Scintilla” sarà uno dei volti che si cimenteranno negli originali e spassosissimi giochi. Riuscireste a immaginare Paolo Fubelli in vesti diverse da quelle di comico e conduttore? Forse non tutti sanno che, prima di dedicarsi alla carriera artistica, “Scintilla” conduceva una vita del tutto diversa. L’artista, infatti, ha studiato per diventare odontotecnico, per circa otto anni, ha lavorato proprio in quel campo! Incredibile, non trovate anche voi? Per fortuna, Gianluca Fubelli ha poi deciso di dedicarsi alla tv, regalandoci il suo immenso talento!

Un incredibile retroscena su Gianluca Fubelli che, di certo, molti non avrebbero mai immaginato. Tutti i fan del celebre comico e conduttore questa sera potranno seguirlo a “Stasera tutto è possibile”. Pronti per una nuova e divertentissima puntata? L’appuntamento è, come sempre, in prima serata!

Impostazioni privacy