WhatsApp, eccezionale novità in arrivo: cosa sarà possibile fare grazie alla celebre applicazione

La straordinaria applicazione di WhatsApp offre ai suoi utenti un ventaglio incredibile di opzioni e, in arrivo, ci sarebbe un ulteriore eccezionale novità: cosa sarà possibile fare

WhatsApp applicazione
Una sorprendente novità sarebbe in arrivo per WhatsApp: cosa sarà possibile fare grazie all’applicazione (fonte pixabey)

Una novità eccezionale sarebbe in arrivo per la celebre applicazione di WhatsApp: cosa sarà possibile fare, incredibile! Il celebre social offre già un ventaglio ricchissimo di opzioni ai suoi utenti, ma, pare, potrebbe preso evolversi per regalare ulteriori funzioni ai clienti. Secondo quanto si apprende sul web, infatti, gli sviluppatori avrebbero deciso di arricchire WhatsApp in modo sorprendente. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa clamorosa indiscrezione!

Leggi anche: WhatsApp mette in guardia i suoi utenti: attenzione ai falsi coupon

WhatsApp, eccezionale novità per la celebre applicazione

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che tra le opzioni aggiuntive per l’applicazione sarebbero previsti alcuni simpaticissimi “mini games” ovvero “mini giochi” per divertirsi insieme agli amici. Il primo dal nome di “Games of names” con chiaro omaggio a “Games of thrones” e consisterebbe nel dover trovare un nome che inizi con l’ultima lettera della parola scelta dal giocatore prima di noi. amici. Dovrebbero essere quattro in totale. Il secondo gioco, invece, dovrebbe essere “Indovina l’oggetto”. Con l’ausilio della fotocamera bisognerà immortalare qualcosa ma l’immagine non sarà messa a fuoco chiaramente. Dovrebbe esserci poi “Verità o Sfida”. Infine, secondo quanto riportato dal web, dovremmo trovare “Costruisci un titolo”, sfida in cui i partecipanti dovranno dimostrare la loro cultura in fatto di film e serie tv.  Un’idea davvero interessante e senza dubbio apprezzata dagli utenti, che potranno in questo modo divertirsi con i loro amici sulla celebre applicazione. Al momento, ovviamente, non c’è ancora nulla di ufficiale e bisognerà aspettare notizie precise a tale riguardo.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

WhatsApp
Su WhatsApp potrebbero arrivare dei divertentissimi mini-giochi (fonte pixabey)

Ricordiamo che presto WhatsApp darà vita all’aggiornamento che porterà ad una nuova politica della privacy. Inizialmente previsto per il mese scorso, questo stesso aggiornamento è stato rimandato per dar modo agli utenti di comprende a fondo le novità introdotte. Tutte le informazioni sono disponibili sui siti ufficiali. Cosa ne pensate dell’ipotesi di avere alcuni divertentissimi mini-giochi su WhatsApp?

Impostazioni privacy