Grande Fratello Vip, annuncio senza precedenti: accadrà nelle prossime ore

Grande Fratello Vip, annuncio senza precedenti: accadrà nelle prossime ore. La comunicazione ufficiale sul profilo Instagram.

Grande Fratello annuncio
Grande Fratello Vip: annuncio inaspettato Fonte Instagram

Lo abbiamo appena saputo: al Grande Fratello Vip nelle prossime ore accadrà un evento senza precedenti. A dare l’annuncio poco fa lo staff che gestisce la pagina ufficiale su Instagram del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa accadrà nel corso delle prossime ore.

Si avvicina la finale

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per la tanto attesa finale del reality show più longevo della storia. Al termine del Grande Fratello Vip manca, infatti, poco meno di una settimana esatta, anche se ormai i segni della fatica nell’animo dei concorrenti si ravvisa già da tempo. Sono di fatto numerosi coloro che pensano che il reality sia effettivamente durato troppo tempo. Non soltanto gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sarebbero, quindi, ‘stufi’ di questo lungo percorso che in un certo senso ha riprodotto secondo il parere di molti il lockdown che ci siamo trovati a vivere nell’ultimo periodo. Ad accrescere questa sensazione il continuo posticipo della finalissima che ha messo in difficoltà non pochi concorrenti. Ancora nella puntata di ieri sera lo ha dimostrato Tommaso Zorzi, il quale è caduto in balia di uno scherzo del conduttore Alfonso Signorini che ha annunciato un’ulteriore proroga (fittizia) del programma.

Grande Fratello Vip: l’annuncio senza precedenti

Grande Fratello Vip annuncio
Rosalinda e Dayane. Fonte: Instagram

Lo staff della pagina ufficiale su Instagram del Grande Fratello Vip ha comunicato poco fa attraverso un post sul social che nelle prossime ore accadrà un fatto del tutto inaspettato. “A causa di interventi tecnici programmati il collegamento con la Casa non sarà disponibile dall’01:00 alle 09:00”. I fan più accaniti del programma hanno commentato la notizia esprimendo tutta la propria delusione. Mentre alcuni follower hanno colto l’occasione per esprimere il proprio sostegno nei confronti degli inquilini della Casa in nomination. Insomma, fortunatamente l’interruzione delle trasmissioni avverrà nelle ore notturne, pertanto anche i fan del reality non rischieranno di perdersi eventuali nuovi sviluppi e colpi di scena sui protagonisti di questa edizione del Gf Vip, ma soprattutto sulla ‘coppia’ più discussa del momento: le Rosmello che, tra litigi e riappacificazioni, stanno tenendo incollati allo schermo tantissimi telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy