Serena Rossi inarrestabile: tra pochi giorni il nuovo e sorprendente progetto

Bellissima e talentuosa, Serena Rossi è inarrestabile: tra pochi giorni la vedremo in un nuovo e sorprendente progetto

Serena Rossi nuovo progetto
Inarrestabile Seren Rossi: tra pochi giorni il nuovo progetto (fonte Instagram)

Il nuovo e straordinario progetto per Serena Rossi in arrivo tra pochi giorni: l’attrice è inarrestabile e si conferma un volto amatissimo dal pubblico. Ha spopolato con “Mina Settembre”, fiction seguitissima di Rai1 che ha fatto innamorare i telespettatori. Qualche giorno fa è arrivata la conferma tanto attesa di una seconda stagione. Intanto, la talentuosa interprete non si ferma. Alcune indiscrezioni, ad esempio, la vedono tra gli ospiti di Sanremo 2021. Arriva in queste ore un’altra notizia sorprendente: dal 26 Febbraio sarà disponibile su RaiPlay il nuovo film di Serena Rossi! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Serena Rossi al timone del nuovo show di Rai 1: tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione

Serena Rossi, il nuovo progetto disponibile dal 26 Febbraio

Come si apprende da Fanpage, dal 26 Febbraio potremo vedere il nuovo film con Serena Rossi su RaiPlay. Nel casto troviamo nomi iconici del panorama artistico, come la splendida Stefania Sandrelli. Ancora, tra gli interpreti ci sono anche Ciro Priello, Marzio Honorato e tanti altri. Intitolato “La tristezza ha il sonno leggero“, si tratta di una pellicola incentrata sulla famiglia ed è ispirato al libro di Lorenzo Marone. Il film racconta la storia di un uomo quarantenne lasciato dalla moglie che ha intrapreso un’altra storia. Erri, questo il nome del protagonista, si trasferisce in un una casa dove vivono già alcuni ragazzi giovanissimi. Una sera si ritrova ad ospitare, per uno strano scherzo del destino, l’intera famiglia. Questo darà vita ad una serie di scontri, episodi divertenti, rivelazioni e momenti toccanti. Una pellicola che si preannuncia, allo stesso tempo, leggera e profonda, pronta ad affrontare tematiche importanti coinvolgendo il pubblico senza annoiarlo. L’appuntamento, dunque, è per il 26 Febbraio su RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Un nuovo e interessante progetto che vede coinvolta la talentuosa attrice che ha già regalato immense emozioni con “Mina Settembre”. In attesa della richiestissima seconda stagione della fiction, potremo gustarci “La tristezza ha il sonno leggero”: mancano ormai pochi giorni alla sua uscita.

Impostazioni privacy