Come ricevere una dedica dalla nostra celebrità preferita: spopola “Cameo”, l’incredibile iniziativa

Quanti di noi hanno desiderato ricevere una dedica dalla propria celebrità preferita: spopola “Cameo”, l’incredibile iniziativa che lo rende possibile

Cameo celebrità
Ricevere una dedica dalla nostra celebrità preferita: spopola “Cameo”, l’incredibile iniziativa (fonte pixabey)

Ricevere un video messaggio, una dedica su misura per noi da parte della nostra celebrità preferita: è possibile grazie a “Cameo” la straordinaria iniziativa. Un sito che permette di realizzare il sogno di moltissimi fan e che sta spopolando sia tra il pubblico che tra le star. “Cameo” è una piattaforma su cui gli utenti possono iscriversi e selezionare il vip da cui desiderano ricevere una dedica speciale. Il ventaglio di celebrità che hanno aderito e stanno aderendo all’iniziativa è vastissimo e spazia in ogni campo: sport, musica, cinema, televisione, social. Il sito web permette di scegliere le parole che la star pronuncerà nel video a noi indirizzato. Vediamo i dettagli.

Leggi anche: Clubhouse, come funziona il nuovo social che sta spopolando: ha un’incredibile particolarità

“Cameo”, l’incredibile iniziativa: dedica personalizzata dalla nostra celebrità preferita

Il fondatore del sito web è Steven Galanis, che ha dato vita alla piattaforma nel 2018. “Cameo” starebbe spopolando proprio in questi mesi, secondo Galanis, a causa della pandemia. Le star, infatti, si ritrovano sempre più spesso costrette a casa e con molto tempo libero. Tempo libero che è possibile impiegare meglio, cimentandosi in simpatici video messaggi, ovviamente a pagamento. Sembrerebbe che in questo periodo l’adesione delle celebrità alla piattaforma sia aumentata del 78%. “Cameo” è semplicissimo da utilizzare. Sarà sufficiente scegliere la star e condividere con lei il messaggio che desideriamo ricevere. Auguri, congratulazioni, ma anche semplici saluti o frasi divertenti. Dopo aver inserito i dati per il pagamento, la nostra celebrità potrà decidere se accettare o meno. Nel primo caso di procederà alla conclusione della transazione ed entro una settimana otterrete il vostro video personale e avverrà il prelievo della cifra stabilita.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

video
Un’iniziativa simpatica e originale (fonte pixabey)

Un’iniziativa originale che potremo utilizzare per regalare a noi stessi o ai nostri amici e familiari un messaggio davvero speciale! I prezzi, ovviamente, variano da star a star, secondo quanto si apprende da SkyTg24: dai 40/50 euro a salire.

Impostazioni privacy