Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello? La somiglianza è incredibile!

Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello? Si chiama Alessandro e le somiglia tantissimo, ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Federica Pellegrini fratello
Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello Alessandro? Ecco cosa c’è da sapere su di lui

Federica Pellegrini è una grandissima campionessa di nuoto, un vero e proprio orgoglio italiano, vincitrice di tantissimi trofei a livello nazionale e internazionale. Una sportiva che può certamente essere d’esempio per tanti giovani, anche per la sua semplicità e umiltà, che da sempre la caratterizzano. Negli ultimi tempi è diventata anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, in particolare da quando è uno dei giudici di Italia’s Got Talent. Quest’anno divide il tavolo con Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Quando non è in piscina o in tv, la Pellegrini è molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 1 milione di followers e lei lo aggiorna costantemente con foto e video che riguardano la sua vita quotidiana e il suo lavoro. Non mancano immagini con i suoi cani, dei quali Federica è innamoratissima, e della sua famiglia, alla quale la campionessa di nuoto è estremamente legata. Avete mai visto, ad esempio, suo fratello? Si chiama Alessandro e la somiglianza tra i due è più che evidente: proviamo a conoscerlo meglio.

Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello Alessandro? La somiglianza è impressionante!

Federica Pellegrini è nata nel 1988 e suo fratello Alessandro ha solo due anni in meno rispetto a lei. I due condividono anche il segno zodiacale, visto che sono entrambi Leoni. Non solo però, perché da piccolo anche lui nuotava e ha anche partecipato ad alcuni campionati regionali, ma poi ha preso una strada diversa rispetto a sua sorella, scegliendo di seguire le orme di suo padre, che è un noto barman. Alessandro ha studiato, infatti, all’istituto Alberghiero e dopo qualche anno nel bar di famiglia, si è trasferito in Inghilterra per fare esperienza anche a livello internazionale. Durante lo il lockdown di marzo, infatti, sua sorella Federica si era detta preoccupata per lui, vista la situazione contagi nel Regno Unito. I due sono davvero legatissimi e spesso si mostrano insieme anche sui social. La somiglianza che li unisce è davvero incredibile!

Federica Pellegrini fratello
Federica Pellegrini, eccola insieme a suo fratello Alessandro: notate la somiglianza? (Fonte foto: Instagram)

Allora, vi piacciono i fratelli Pellegrini insieme?

Impostazioni privacy