Frank Matano, “Che bello aver trovato questa foto”: ricordo indelebile, aveva 19 anni

Frank Matano, “Che bello aver trovato questa foto”: ricordo indelebile, aveva 19 anni, ecco come si è mostrato il giudice di Italia’s Got Talent. 

Franck Matano passato
Frank Matano, spunta lo scatto del passato: aveva solo 19 anni, ricordo indelebile per lui

Tutti conoscono Frank Matano come uno dei giudici di Italia’s Got Talent, ma in realtà la sua carriera ha origini ben più lontane. Frank, infatti, aveva solo 18 anni quando ha cominciato ad avere successo grazie ai video dei suoi scherzi telefonici pubblicati sul canale Youtube ‘lamentecontorta’. Matano, infatti, è stato uno dei primi youtuber a sfondare poi nel mondo dello spettacolo. Dai suoi video è passato in tv, dove ha fatto diverse esperienze partecipando a Le Iene, Scherzi a Parte, Ti lascio una canzone e molti altri. Poi è arrivato anche al cinema, recitando in alcuni film di successo come ‘Ma che bella sorpresa’, insieme a Claudio Bisio, o anche ‘Sono tornato’, di Luca Miniero. Insomma, a soli 31 anni Frank vanta già una carriera di tutto rispetto e la sua simpatia è apprezzatissima dal pubblico. Molto attivo anche sui social, Matano ha un profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato e sul quale pubblica anche scatti della sua vita privata. Qualche settimana fa, ad esempio, ha condiviso con i suoi followers un ricordo indelebile del suo passato: nello scatto aveva solo 19 anni, scopriamolo insieme!

Frank Matano, spunta lo scatto del passato: ricordo indelebile, ecco come si è mostrato

Frank Matano è sempre molto presente e attivo sui social e condivide diversi momenti del suo lavoro e del suo quotidiano con le persone che lo seguono. Non mancano, talvolta, anche foto del suo passato. Proprio come quella che stiamo per mostrarvi, nella quale l’attore aveva circa 19 anni, come lui stesso ha specificato nella didascalia. L’immagine mostra Frank alle prese con una festa di paese. All’epoca lui lavorava nel bar di suo zio e nella didascalia del post ha ricordato quei momenti, che sembrano essere rimasti indelebili nella sua memoria.

frank Matano foto
Frank Matano, ecco la foto del passato pubblicata su Instagram: ricordo indelebile per l’attore

“Ho servito a quei tavoli litri di alcol e felicità”, ha ricordato Matano, “che bello aver trovato queste foto”, ha poi concluso. Vi piace questo meraviglioso ricordo dell’attore?

Impostazioni privacy