Home Spettacolo Gemma Galgani, avete mai visto casa sua: il dettaglio raffinatissimo

Gemma Galgani, avete mai visto casa sua: il dettaglio raffinatissimo

1335
0

Gemma Galgani: pareti bianche e stile semplice e raffinato con un elemento davvero irresistibile, avete mai visto casa sua?

casa gemma galgani
Avete mai visto la bellissima casa di Gemma Galgani? (screensot da Instagram)

Gemma Galgani è uno dei personaggi televisi che più ci fa divertire ed emozionare: avete mai visto casa sua? Gemma vive in una delle più belle città d’Italia: Torino, città nella quale ha sempre vissuto. Il grande pubblico l’ha conosciuta per la sua partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippo ‘Uomini e Donne‘, dove da tempo Gemma spera di trovare la sua dolce metà. Famosa per le sue continue scaramucce con Tina Cipollari, Gemma è ormai diventata un personaggio televisivo amato e apprezzato dal pubblico italiano. Lei è sempre elegante e raffinata e così è anche il suo appartamento: le pareti del salone sono sui toni del bianco ed emanano un’atmosfera rilassante, ma c’è un dettaglio davvero interessante che vi lascerà senza parole!

Leggi anche: La splendida casa di Elena Santarelli: pavimenti chic e arredamento ultra moderno

Gemma Galgani: il dettaglio chic della sua splendida casa

Dalle foto che Gemma ha postato sul suo profilo Instagram riusciamo a vedere la bella atmosfera accogliente della sua casa di Torino. Sembra abbastanza modesta e non molto grande ma ha alcuni dettagli semplicemente fantastici. La grande vetrata nel salone è sicuramente degno di nota: rende l’ambiente luminoso, quasi svavillante, proprio come la sua proprietaria. L’arredamento è curato ed elegante, e contrappone i colori chiari delle pareti e dei divani a quelli scuri del tavolo da pranzo e del grande tappeto. L’atmosfera è solare grazie anche alla presenza di bellissimi fiori, ma il dettaglio davvero strabiliante è un altro: un lampadario a cascata super luminoso! Anche il divano però è sicuramente caratteristico, è bianco in stile chester e dona quel pizzico di raffinatezza in più all’ambiente. Le tende, scure ed imponenti, sono un tocco di classe che non poteva mancare. Anche nelle altre stanze della casa sembra prevalere il bianco delle pareti e il marrone dei pavimenti. Gemma viveva insieme al suo gatto certosino Piripicchio, di cui postava spesso foto sul suo profilo Instagram, che però è scomparso qualche tempo fa. Adesso la casa sarà sicuramente più vuota e silenziosa, ma rimane comunque un piccolo gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Deliziosa, non trovate anche voi?

casa gemma galgani
La casa di Gemma Galgani a Torino (screenshot da Instagram)

Insomma una casa semplice ma con piccoli dettagli davvero particolari. Cosa ne pensate?

L.M.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here