Sabrina Ferilli, ricordo doloroso del passato: la vicenda di cui è stata protagonista

Il doloroso ricordo del passato di una delle attrici italiane più famose: Sabrina Ferilli, che cosa le è successo?

sabrina ferilli passato
Sabrina Ferilli: terribile ricordo del passato (getty images)

Sabrina Ferilli: il doloroso ricordo del passato. Che cosa le è successo? La conosciamo come uno dei volti più affascinanti e talentuosi del cinema e della televisione italiana. Lei è solare, sempre pronta a sorridere e a farci sorridere con il suo forte carisma. Tanti sono i progetti di cui è stata protagonista nella sua lunga carriera, sia nel cinema che nella televisione. Ed è proprio in tv che la vediamo nell’ultimo periodo nei panni di Rosa, nella fortunata fiction in onda su Canale 5 dal titolo “L’amore strappato“. Anche il futuro sembra roseo per la bellissima attrice romana: sarà infatti nel prossimo autunno protagonista di una nuova serie sulle reti Mediaset. Quello che non tutti sanno però è che nel passato dell’attrice c’è un vicenda spaventosa, di cui lei è stata vittima per ben cinque anni. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, notizia sorprendente: il nuovo e straordinario progetto

Sabrina Ferilli: il traumatico episodio del passato

Sabrina Ferilli ha nel suo passato uno spiacevole ricordo, un trauma che si è portata dietro per moltissimo tempo. Uno dei suoi fan più accaniti, un uomo sessantenne, si è traformato in un vero e proprio stalker. La seguiva ovunque andasse, le mandava lettere e regali di continuo e spesso l’attrice se lo ritrovava sotto casa. Più volte la Ferilli ha cercato di farlo desistere e di allontanarlo ma la situazione sembrava diventare sempre più pericolosa. Inutili infatti sono stati i suoi tentativi di allontanare l’uomo, da sempre grande fan dell’attrice. Gli scatti che lui le scattava manifestavano la sua presenza ovunque lei andasse. Le foto la ritraevano fuori dalla sua abitazione, fuori dagli studi televisivi, fuori dai set dove lei girava e addirittura anche in giro per la città. Non solo la seguiva ma col tempo iniziò a conoscere anche alcuni dettagli della vita privata della star, che a quel punto ha provato un’enorme paura. Lo stalker ha seguito Sabrina Ferilli dal 2014 al 2019, quando l’attrice ha deciso di intervenire per vie legali. Ha infatti denunciato l’uomo alle forze dell’ordine, con la paura e il terrore che la sua vita non potesse più riprendere un ritmo normale. L’uomo è poi stato identificato.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

sabrina ferilli passato
Uno stalker nel passato di Sabrina Ferilli (getty images)

Una terribile vicenda che purtroppo accumuna molte star della televisione italiana. Siamo felici però che la Ferilli si sia lasciata questo incubo alle spalle.

L.M.

Impostazioni privacy