Lady Gaga, aggredito il dog-sitter della cantante: gli hanno sparato per rapire i cani della star

Un episodio drammatico avvenuto, da quanto si apprende, nel corso della serata di ieri: aggredito il dog-sitter di Lady Gaga, gli hanno sparato per rapire i cani della star

Lady Gaga dog sitter
Aggredito il dog-sitter di Lady Gaga: gli hanno sparato per rapire i cani della star (fonte Instagram)

La celebre artista si trova in questi giorni a Roma, dov’è arrivata per le riprese di “Gucci”, film sull’omonimo stilista e sulla sua tragica morte, in cui Lady Gaga interpreterà proprio la moglie della celebre icona della moda. Momenti di spensieratezza, entusiasmo e felicità che sono stati brutalmente spazzati via da quanto accaduto ieri sera a West Hollywood. Secondo quanto si apprende da Fanpage, che cita il Daily Mail, il dog-sitter di Lady Gaga sarebbe stato aggredito e ferito gravemente: gli hanno sparato per sequestrare i cani della star. L’uomo risponderebbe al nome di Ryan Fischer, trentenne e, al momento, le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Leggi anche: George Clooney rivela un retroscena inedito: incredibile, c’entra il rapporto con sua moglie

Aggredito il dog-sitter di Lady Gaga: sarebbe in gravi condizioni

Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che Fischer sia stato aggredito nei presi della Sierra Bonita Avanue, mentre si apprestava a tornare a casa della star. L’uomo sarebbe stato colpito da quattro colpi di pistola, per poter così portare via i cani della celebre artista. Fischer si troverebbe ora in ospedale, gli spari lo avrebbero raggiunto al petto e le sue condizioni sarebbero gravi. Due dei tre cani di Lady Gaga sarebbero stati rapiti, ma al momento non è dato di sapere se i criminali abbiano chiesto o abbiano intenzione di chiedere un riscatto. Del terzo cucciolo, invece, si starebbe occupando una delle guardie del corpo dell’artista. Al momento, non ci sarebbero ancora commenti da parte di Lady Gaga né si hanno informazioni riguardo un possibile ritorno negli Stati Uniti visto l’accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

La preoccupazione e l’attesa, in questo momento, sono tutti per Ryan Fischer e per le sue condizioni. Nella speranza che i prossimi aggiornamenti a riguardo siano positivi. Una vicenda davvero sconvolgente e terribile. Possiamo solo attendere notizie in merito al trentenne ferito.

 

 

Impostazioni privacy