Leonardo Pieraccioni, il retroscena sul suo passato che molti non conoscono

Iconico e amatissimo, Leonardo Pieraccioni, attore, regista, scrittore: il retroscena sul suo passato che molti non conoscono e che forse non immaginereste

Leonardi Pieraccioni passato
Il retroscena sul passato di Leonardo Pieraccioni che molti non conoscono (fonte Instagram)

Leonardo Pieraccioni è un personaggio iconico del cinema e del panorama artistico italiano. Originario di Firenze, classe 1965, ha riscosso un enorme successo in ogni ramo del mondo dello spettacolo. Intraprende la sua carriera a soli sedici anni, quando partecipa a “Un ciack per artisti domani” che vedeva al timone un giovanissimo Carlo Conti. Seguono poi la Rai e Italia 1, fino ad arrivare a “Zitti e mosca”, primo film per il talentuoso interprete. Poliedrico e dalle doti eccezionali, Leonardo Pieraccioni si cimenta sia nelle vesti di attore che in quelle di regista, dando vita a pellicole indimenticabili. La sua carriera, però, spazia moltissimo: è cantautore, scrittore, sceneggiatore. Padre di una splendida bambina, nel passato di Leonardo Pieraccioni c’è un retroscena che non tutti conoscono e che forse non immaginereste. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, toccante messaggio: il ricordo per il padre scomparso

Leonardo Pieraccioni, il retroscena inaspettato sul suo passato

Volto tra i più amati del panorama artistico, Leonardo Pieraccioni riesce sempre a conquistare il pubblico grazie alla sua straordinaria empatia e alla capacità di cogliere le sfumature dell’animo umano. Questa sera lo vedremo tra gli ospiti di “Lui è peggio di me”, il programma condotto da Giorgio Panariello, suo grande amico e Marco Giallini. Quello che molti non sanno, riguardo allo straordinario artista, riguarda un retroscena del suo passato. Leonardo Pieraccioni, infatti, non si è dedicato solo al mondo dello spettacolo. Per un periodo della sua giovinezza, nel 1985, ha prestato servizio militare e frequentato il 100° corso per Allievi Carabinieri Ausiliari “Fortunato Caccamo”. Un dettaglio della sua vita di cui non tutti sono a conoscenza. Leonardo Pieraccioni è seguitissimo anche tramite i social e sul suo profilo Instagram, in particolare, pubblica spesso video e immagini divertenti che riscontrano sempre grande apprezzamento da parte dei suoi numerosissimi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

 Eravate a conoscenza di questo retroscena che riguarda il celebre e talentuoso Leonardo Pieraccioni?

Impostazioni privacy