Gerry Scotti, grande e attesissimo ritorno: pubblico in visibilio, straordinaria indiscrezione

Che Gerry Scotti sia un volto amatissimo è una certezza: grande e attesissimo ritorno, pubblico in visibilio, la straordinaria indiscrezione

Gerry Scotti ritorno
Grande e attesissimo ritorno per Gerry Scotti; pubblico in visibilio (fonte getty)

Un grande e attesissimo ritorno per Gerry Scotti: pubblico in visibilio, la straordinaria indiscrezione. Che il celebre conduttore sia un volto tra i più amati dai telespettatori è un dato di fatto. Gerry Scotti occupa un posto speciale nel cuore del pubblico che ha conquistato grazie al suo talento, alla grande simpatia e alla incredibile empatia che ha sempre dimostrato. Questa sera lo vedremo ospite di “C’è posta per te”, format di grande successo condotto dall’iconica Maria De Filippi. Un’indiscrezione delle ultime ore, intanto, ha scatenato l’entusiasmo del pubblico: Gerry Scotti dovrebbe tornare al timone di un altro programma amatissimo dai telespettatori, scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gerry Scotti, “Mi ha fatto innamorare”: la tenera confessione del conduttore

Il grande ritorno di Gerry Scotti: l’indiscrezione che entusiasma il pubblico

Secondo quanto riportato da TVBlog, l’amatissimo conduttore dovrebbe fare il suo grande ritorno a partire dall’8 Marzo. Dovremo rivedere Gerry Scotti al timone di un format di indiscusso successo e amatissimo dai telespettatori. Di quale programma stiamo parlando? Di Striscia la notizia! Da quanto si apprende da TVBlog, infatti, sembrerebbe che l’iconico conduttore tornerà alle redini del tg satirico insieme a Francesca Manzini. Non è la prima volta che i due personaggi si ritrovano insieme alla conduzione del programma, già un anno fa, circa, avevano presentato insieme Striscia la notizia, riscuotendo un grande successo. Il duo subentrerebbe a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, al momento conduttori del tg satirico. Ricordiamo che il celebre format va in onda dal 1988 ed è uno dei più longevi del panorama italiano. Gerry Scotti, che è da poco diventato nonno, ha condotto diverse edizioni del format e questo sarebbe un altro grande ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Un’indiscrezione che ha entusiasmato il pubblico, trepidante all’idea di rivedere Gerry Scotti a Striscia la notizia. Intanto, potremo ammirarlo questa sera a “C’è posta per te”, dove, siamo certi, si emozionerà e ci emozionerà come sempre riesce a fare!

Impostazioni privacy