GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga: è successo dopo l’eliminazione di lei

GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga: è successo dopo l’uscita di lei dalla casa, ecco il video social che mostra ogni dettaglio. 

GF Vip Rosalinda Zenga
GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga dopo l’eliminazione di lei dalla casa: il video social mostra tutto, ecco cos’è successo

Sono stati senza alcun dubbio la più grande sorpresa di queste ultime settimane di GF Vip e la loro storia ha fatto emozionare e sognare milioni di persone. Stiamo parlando di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che negli ultimi giorni della loro pemanenza nel reality si sono lasciati andare e hanno cominciato una meravigliosa storia d’amore. La situazione è tutt’altro che semplice, soprattutto per l’attrice siciliana, che è entrata nella casa fidanzata da 10 anni con Giuliano, ma poi si è ritrovata nel corso della sua avventura a ripensare tanto alla sua relazione, mettendola seriamente in discussione. L’arrivo di Andrea, poi, sembra aver accelerato la decisione di Rosalinda, che alla fine ha chiuso, anche se non di persona, la storia con Giuliano, cominciando una conoscenza con il figlio di Walter Zenga. Ma cos’è successo ora che entrambi sono stati eliminati? La loro storia continuerà o si è trattato solo di una bellissima parentesi? Ecco cos’è successo subito dopo l’eliminazione di Rosalinda.

GF Vp, Rosalinda e Andrea Zenga: cos’è successo dopo l’eliminazione di lei dalla casa

Rosalinda Cannavò è stata eliminata dal GF Vip durante la semifinale e ha potuto così raggiungere Andrea Zenga, che era stato invece eliminato pochi giorni prima. Una volta arrivata in studio, infatti, l’attrice è stata accolta dal suo nuovo compagno e i due si sono scambiati un tenero bacio, facendo intendere di voler continuare la loro storia anche fuori dalla casa. Ma cos’è accaduto subito dopo? Rosalinda ha chiarito la sua situazione con Giuliano? Ma soprattutto, come va con Andrea? Le domande che il pubblico si pone sono certamente tante, ma una cosa è certa: Andrea e Rosalinda stanno insieme. La certezza arriva dalle prime stories che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nelle quali si mostra felice e sorridente accanto al suo Andrea. I due si scambiano dolci baci e sono più affiatati che mai.

GF Vip Andrea Rosalinda
GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda: baci e coccole dopo l’eliminazione dell’attrice
GF Vip Andrea Rosalinda
GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda: la prima cena insieme dopo l’eliminazione

“Finalmente insieme”, ha detto Rosalinda nella sua prima story con Andrea. Vi piace questa nuova coppia?

Impostazioni privacy