Elettra Lamborghini, “Mai avuta una cosa del genere”: il fastidioso imprevisto prima dell’esibizione

Elettra Lamborghini, “Mai avuta una cosa del genere”: il fastidioso imprevisto prima dell’esibizione, ecco cos’è successo alla cantante. 

Elettra Lamborghini impreviso
Elettra Lamborgini, fastidioso imprevisto prima dell’esibizione: “E’ terribile”, è successo poco fa

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sui social ed è sempre pronta a condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. La cantante non ha davvero filtri con le persone che la seguono e usa il suo profilo Instagram per raccontarsi a 360 gradi, mostrando tutti i lati del suo carattere e quasi tutti i momenti della sua vita quotidiana. Nelle ultime settimane sta spopolando anche il docu-reality dedicato a lei, ‘Elettra e il resto scompare’, in onda sulla piattaforma streaming Discovery+, nel quale la cantante ed ereditiera ha mostrato il ‘dietro le quinte’ della sua vita e del suo matrimonio con Afrojack, compresi anche quelli dell’esperienza a Sanremo lo scorso anno con il brano ‘Musica e il resto scompare’. Insomma, la Lamborghini ormai non ha segreti per i suoi fan e poco fa, appena sveglia, ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali ha mostrato un problema che le è capitato. A poche ore da un’esibizione, infatti, la cantante è stata colpita da un fastidioso imprevisto: ecco cos’è successo.

Elettra Lamborghini, fastidioso imprevisto prima dell’esibizione: “Mai successo prima”

Non è stato un bel risveglio quello di Elettra Lamborghini, che questa mattina si è ritrovata con un fastidioso problema, a poche ore da un’esibizione in tv. Non ci voleva proprio per la cantante, che sta cercando di risolvere la cosa anche con l’aiuto dei suoi followers, ai quali ha chiesto aiuto tramite le sue storie Instagram. Ma cos’è successo alla splendida Elettra? Il problema che l’ha colpita è un fastidiosissimo torcicollo, che l’ha praticamente bloccata a letto. “Un dolore incredibile, vi giuro, non mi era mai capitata una cosa del genere”, ha spiegato la cantante che, pur senza perdere il suo sorriso e la sua positività, è apparsa davvero in difficoltà a letto perché non riusciva a muovere la testa. “Oggi devo cantare, sto provando a fare degli esercizi”, ha spiegato Elettra, che dopo qualche piccola prova è riuscita a fare alcuni movimenti, ma davvero minimi.

Elettra LAmborghini video
Elettra Lamborghini, ecco il video in cui mostra i suo fastidioso torcicollo

“E’ terribile raga, non riesco a fare niente”, ha ripetuto più volte Elettra. Avete visto anche voi i suoi video?

Impostazioni privacy