L’Isola dei Famosi, è ufficiale: i volti della nuova edizione, cast eccezionale

Adesso è ufficiale, il cast eccezionale dell’Isola dei Famosi è stato rivelato: quali sono i volti della nuova edizione, scopriamoli insieme

Isola dei Famosi cast
Il cast eccezionale della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” (fonte screenshot mediaset play)

Pochi giorni ancora, poco più di una settimana e “L’Isola dei Famosi” farà il suo grande ritorno sul piccolo scherno: il cast eccezionale di questa edizione, scopriamo insieme i volti che prenderanno parte all’avventura. L’emergenza Coronavirus aveva messo a rischio il format, le notizie si susseguivano in un’altalena di “si farà” e “non si farà” che ha tenuto il pubblico sulle spine. Per fortuna, il programma condotto da Ilary Blasi è riuscito a superare tutti gli ostacoli è farà il suo debutto l’11 Marzo. Anche per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, degli inviati, degli opinionisti, dell’intero cast dunque, c’è stata una grande attesa ricca di ipotesi e indiscrezioni. Scopriamo insieme i partecipanti ufficiali, finalmente rivelati ai telespettatori.

Leggi anche: Francesco Totti al primo appuntamento con Ilary Blasi: lo ha rivelato solo adesso

L’Isola dei Famosi, il cast ufficiale: chi sono i volti di questa edizione

Come ormai chiaro alla conduzione troviamo la splendida e talentuosa Ilary Blasi. Con lei in studio, a commentare l’avventura dei naufraghi, ci saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Un’accoppiata davvero eccezionale che regalerà senza dubbio momenti iconici. Per quanto riguarda l’inviato, è stato confermato ufficialmente il campione Massimiliano Rosolino! Veniamo, adesso, ai nomi dei concorrenti che si cimenteranno nell’incredibile e difficile percorso sull’Isola. Lo youtuber Awed, il modello Akash Kumar che abbiamo visto a “Ballando con le stelle” e l’attore Brando Giorgi. Troviamo poi Angela Melillo, Carolina Stramare e la conduttrice Elisa Isoardi. Si aggiungono alla lista Drusilla Gucci, Ferdinando Guglielmotti e Clemente Russo. I naufraghi di questa edizione, però, non terminano qui. Ci saranno anche Gilles Rocca, Andrea Cerioli, Ubaldo Lanzo e Daniela Martani. Infine, a chiudere il cerchio, troviamo Valentina Persia, Vera Gemma, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli e Francesca Lodo! Un cast eccezionale che regalerà sicuramente emozioni incredibili!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Ilary Blasi
La splendida Ilary Blasi è la conduttrice della nuova edizione del programma (fonte Instagram)

Cosa ne pensate dei protagonisti di questa edizione?

Impostazioni privacy