Amadeus e Giovanna Civitillo, “Due giovani innamorati”: spunta lo scatto del passato, ricordo indelebile

Amadeus e Giovanna Civitillo, “Due giovani innamorati”: spunta l’imperdibile scatto del passato, è un ricordo indelebile.

Amadeus Giovanna ricordo
Amadeus e Giovanna Civitillo, il ricordo indelebile del passato: “Due giovani innamorati”, ecco lo scatto imperdibile

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti quando lei, nei primi Duemila, faceva parte del cast de L’Eredità ed era la protagonista del memorabile momento della ‘scossa’. Era il 2003 quando i due si sono fidanzati e dal loro amore, nel 2009, è nato il piccolo Josè. La coppia si è sposata per ben due volte: la prima con rito civile nel 2009 e la seconda con rito religioso, dopo 10 anni. Insomma, quello tra Amadeus e Giovanna è un amore solido e forte, come entrambi hanno sempre dichiarato e dimostrato, anche sui social, dove condividono un profilo Instagram sul quale spesso si mostrano insieme, affiatati e innamorati. Ma ricordate com’era la coppia all’inizio del fidanzamento? Se la risposta è no, ecco quello che fa per voi. Amadeus e Giovanna, infatti, hanno condiviso su Instagram uno scatto del passato, in cui sono “due giovani innamorati”, come recita la didascalia del post. Si tratta di un ricordo davvero indelebile per la coppia. Siete curiosi di vederlo? Vi accontentiamo subito!

Amadeus e Giovanna, il ricordo indelebile del passato: ecco lo scatto imperdibile su Instagram

Amadeus e Giovanna sono insieme da quasi 20 anni e dal loro amore è nato anche un figlo, Josè, a cui il conduttore ha voluto dare questo nome in onore dell’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho. Lui, infatti, è tifosissimo della squadra nerazzurra. Nel suo cuore, però, al primo posto c’è sempre Giovanna, e i due formano una delle coppie più solide e amate della televisione. Ricordate com’erano all’inizio del loro fidanzamento? Sono stati proprio loro a condividere con i fan un momento bello del loro passato, uno scatto in cui la loro storia era agli albori. Siete curiosi di vederlo? Eccovi accontentati!

Giovanna Amadeus scatto
Giovanna e Amadeus, ecco lo scatto imperdibile del passato: vi piacciono insieme?

“Due giovani innamorati. Oggi come allora”, si legge nella didascalia del post, che mostra Amadeus e Giovanna abbracciati e sorridenti con dietro uno splendido panorama. Lo scatto è imperdibile e mostra un ricordo indelebile nella mente e nel cuore della coppia. Ha emozionato anche voi?

Impostazioni privacy