Carmen Di Pietro: com’era quando era giovane? La foto incredibile

Avete mai visto com’era la showgirl Carmen Di Pietro quando era giovane? Ecco la foto incredibile!

Carmen Di Pietro foto
Com’era la showgirl da giovane? (fonte Instagram)

Carmen Di Pietro è tra le showgirl più famose d’Italia. Nota per la sua straripante simpatia, Carmen ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017, rivelando tutta la sua stravaganza e la sua comicità. La showgirl, oggi 56enne, è bellissima e mostra sui social il suo fisico mozzafiato nonostante l’età e le gravidanze. Nel tempo, la famosa subrette è ricorsa alla chirurgia estetica per mantenere intatta la sua bellezza mediterranea. Ma avete mai visto com’era quando era giovane? Ecco la foto!

Leggi anche: Amadeus: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Incredibile!

Carmen Di Pietro: la foto da giovane

Carmen Di Pietro, all’anagrafe Carmela Tonto, nasce a Potenza il 24 maggio 1965. A causa del lavoro del padre, Carmen si sposta spesso per l’Italia trasferendosi prima a Bologna e poi a Salerno. Carmen Di Pietro oggi è una showgirl amatissima dal pubblico italiano, che la segue sui social, dove è molto attiva. Su Instagram, la Di Pietro ama pubblicare foto del suo fisico scolpito da ore intense di palestra. Ma sapete com’era Carmen Di Pietro da giovane?

La showgirl non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Anzi, nei primi anni 2000 Carmen Di Pietro diventa nota in seguito ad un incidente ‘di bellezza’: durante un volo, a causa della pressione nella cabina dell’aereo, una protesi nel seno è esplosa.

La subrette ha raggiunto la notorietà grazie al conduttore e comico Gianni Ippoliti, che la inserisce nel suo programma di Rai 1 Le sfumature di Ippoliti. Da lì, la sua carrira è inarrestabile. Prende parte ad alcuni film come Snack Bar Budapest di Tinto Brass nel 1988 e Abbronzatissimi 2 di Bruno Gaburro nel 1993.

La showgirl è stata sposata a lungo con Sandro Paternostro, noto conduttore e giornalista. Nel 1998 i sue di sposano, dopo ben 5 anni di fidanzamento, nonostante le polemiche legate alla grande differenza d’età (lei 33 anni e lui 76). Sandro Paternostro muore nel 2000 per problemi di salute e Carmen Di Pietro resta vedova. Dopo Qualche anno, la showgirl si lega a Giuseppe Iannoni, con il quale ha due figli: Alessandro e Carmelina. Oggi Carmen si dichiara single.

Carmen Di Pietro foto
La foto che ritrae Carmen Di Pietro quando era una giovane ragazza (fonte Instagram)

Avevate mai visto com’era la bellissima showgirl da giovane?

Impostazioni privacy