Giulia Salemi GF Vip: sapete com’era da piccola? La foto che ha stupito i fan

Giulia Salemi è una ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021, ma avete visto la foto che la ritrae da piccola? Incredibile la reazione dei fan!

Giulia Salemi com'era
Sapete com’era la modella Giulia Salemi da bambina? (fonte Instagram)

Giulia è una modella, nota per aver partecipato al concorso di Miss Italia, e una ex concorrente del celebre reality Grande Fratello Vip 2021. All’interno della casa, Giulia ha fatto molto parlare di sè per la controversa amicizia con l’influencer Tommaso Zorzi e per il flirt con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi è la figlia di Fariba Tehrani, imprenditrice di origini iraniane, anche lei nota nel mondo dello spettacolo italiano. Proprio Fariba ha reso pubblica una foto di Giulia Salemi che la ritrae quando era solo una bambina. La dedica di Fariba a sua figlia Giulia ha commosso i fan che si sono lasciati andare a commenti strappalacrime. Ecco la foto!

Leggi anche: Carmen Di Pietro: com’era quando era giovane? La foto incredibile

Giulia Salemi e la foto da piccola

Giulia Salemi nasce a Piacenza l’1 aprile 1993. I suoi genitori sono Mario Salemi, con cui Giulia ha un rapporto controverso, e Fariba Tehrani, imprenditrice di origini iraniane, nota al pubblico italiano per aver partecipato a diversi programmi tv. Giulia muove i primi passi nel mondo della moda a soli 19 anni, ma sapete com’era quando era solo una bambina? La foto è incredibile!

Giulia Salemi fa la sua prima apparizione televisiva nel 2012 quando partecipa al programma Veline. Nel 2014 partecipa a Miss Italia, classificandosi terza e vincendo numerose fasce come quella di Miss TV Sorrisi e Canzoni e quella di Miss Sport Lotto.

Nel 2015, Giulia partecipa a Pechino Express 4- Il nuovo mondo, insieme alla madre Fariba Tehrani. Le due vivranno un avventuroso viaggio nel Sud America, classificandosi terze. Proprio la madre di Giulia, Fariba Tehrani, è diventata un volto noto della televisione italiana, con un cospicuo seguito anche sui social.

Oggi Giulia Salemi è una ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021, il reality condotto da Alfonso Signorini. Ma la Salemi ha partecipato anche negli scorsi anni, balzando all’attenzione delle cronache rosa per il flirt con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, trasformatosi in vera storia d’amore una volta fuori dalla casa.

Giulia Salemi foto
La tenera foto che ritrae Giulia Salemi da bambina (fonte Instagram)

Avete visto la foto che ritrae Giulia Salemi quando era ancora una bambina?

Impostazioni privacy