Gianmarco Saurino, il nuovo e straordinario progetto: cos’ha raccontato

L’attore Gianmarco Saurino ha svelato il suo elettrizzante progetto lavorativo per il futuro: vediamo cos’ha raccontato!

gianmarco saurino progetto
Gianmarco Saurino ha svelato il nuovo progetto per il futuro (screenshot da Instagram)

Gianmarco Saurino, il dottor Lorenzo Lazzarini della tv, ha svelato un progetto per il suo futuro. Classe 1992, originario di Foggia, Saurino si è trasferito a Roma a soli 18 anni, dove ha intrapreso i suoi studi di recitazione. Il suo debutto televisivo è avvenuto nel 2016: appare nella fortunata serie di Rai 1 ‘Che Dio ci aiuti’ nel ruolo del giovane avvocato Nicodemo Santopaolo. Proprio grazie a questo ruolo, che ricoprirà nella quarta, nella quinta e nella sesta stagione della serie televisiva, la sua popolarità è schizzata alle stelle. Nel 2018 infatti è stato anche uno dei protagonisti di ‘Non dirlo al mio capo’ insieme a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. L’anno scorso è entrato nel cast di ‘DOC – Nelle tue mani’, fiction di Rai 1 di grande successo. Vediamo cosa ci ha svelato invece sul suo futuro.

Leggi anche: Gianmarco Saurino, “Non è tra le mie abilità principali”: l’imbarazzante confessione dell’attore

Gianmarco Saurino e lo straordinario progetto, cos’ha raccontato

Nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stone, l’attore di ‘Che Dio ci aiuti’ ha parlato del suo futuro, e dei suoi progetti sia a livello personale che a livello lavorativo. A proposito di questo ci ha svelato che prossimamente uscirà in streaming un film che lo vede protagonista, e per il quale ha svolto un ruolo mai interpretato prima d’ora. Il film si intitola ‘Maschile singolare’ ed è l’opera prima di Matteo Pilati e Alessandro Guida. Per quanto riguarda la data d’uscita del film, non è stata confermata ancora una data precisa, ma Saurino ha raccontato qualcosa sul suo personaggio. “Qui interpreto il mio primo ruolo gay” ha detto l’attore. “Sono Luca, un fornaio che aiuterà il protagonista, anche lui omosessuale, a superare una rottura sentimentale”. Un ruolo nuovo quindi per Saurino, che fino ad ora ha sempre interpretato le parti di uomini eterosessuali. Parlando di questo nuovo film, ha dichiarato: “L’aspetto bello di questa storia è che a un certo punto ti dimentichi dell’aspetto diversity per appassionarti alla vicenda amorosa in sè“.

Per rimanere aggiornato segui la nostra pagina facebook: qui

gianmarco saurino progetto
Gianmarco Saurino, il nuovo straordinario progetto (screenshot da Instagram)

Gli ultimi due episodi della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’, dove il bravissimo Gianmarco interpreta Nico, andrannò in onda il prossimo giovedì 11 marzo.

L.M.

 

Impostazioni privacy