Fedez, svela il metodo per combattere l’ansia: “Mi fanno sudare meno le mani”

Amatissimo e seguitissimo da milioni di fan in tutto il mondo, Fedez rivela il metodo che usa per combattere l’ansia nelle sue IG Stories!

Fedez metodo combattere ansia
Fedez ha svelato il suo metodo per combattere l’ansia (Fonte Instagram)

Il rapper e cantautore Fedez ha svelato il metodo che usa per combattere l’ansia. Il problema attanaglia tantissime persone e, il prossimo partecipante al Festival di Sanremo, ha informato i suoi fan sul sistema che utilizza per questo fastidioso problema. Il rapper ha spiegato come fa dopo che i suoi fan hanno notato un particolare dettaglio nelle sue IG Stories.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, chi sono Francesca Michielin e Fedez: in gara con la canzone “Chiamami per nome”

Fedez rivela il metodo che usa per combattere l’ansia

Spesso, i cantanti, soffrono della così detta “ansia da palcoscenico“. Già in svariate occasioni Fedez ha affermato di essere un tipo abbastanza ansioso. Il problema gli provocherebbe una fastidiosa ed eccessiva sudorazione alle mani, che può essere fonte d’imbarazzo soprattutto quando si è in pubblico. Il rapper milanese, in vista di Sanremo, ha recentemente dichiarato di essere molto preoccupato. Il suo timore più grande è quello di fare qualche brutta figura mentre canta sul palco dell’Ariston. Proprio recentemente Federico, questo il vero nome di Fedez, si è reso protagonista di uno spiacevole incidente che stava per compromettere la partecipazione sua e di Francesca Michielin alla kermesse sanremese. Per sbaglio, infatti, aveva pubblicato un estratto della canzone in gara sul proprio account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Tutto ciò non ha fatto altro se non contribuire ad aumentare l’ansia di Fedez. Il cantante, da qualche giorno, si è trasferito in una piccola abitazione a Sanremo per provare la canzone in attesa dell’inizio del Festival. Lontano dalla sua famiglia e dai suoi cari il rapper si è dovuto ingegnare per riuscire a trovare il suo equilibrio emotivo e mentale. Un dettaglio in particolare ha colpito i suoi fan: uno strano bracciale presente ad entrambi i polsi di Fedez. Il cantante, scherzando, ha affermato  che non è agli arresti domiciliari, essendo l’oggetto molto simile ai dispositivi di controllo per coloro i quali si trovano in quella situazione.

Fedez orologio ansia
Il bracciale che utilizza Fedez per l’ansia (Fonte Instagram Stories)

“Questi braccialettini qui le chiamo spippoline ed emettono delle mini vibrazioni“, questo, in parole povere, il funzionamento dei bracciali indossati da Fedez. “Servono per combattere un po’ l’ansia e farmi sudare meno le mani”. Un metodo, quindi, molto inusuale e allo stesso tempo innovativo, che potrebbe essere un’ottima soluzione per chi, come lui, soffre di questo problema.

e.f.

Impostazioni privacy