Luisa Ranieri, il gesto romantico di Luca Zingaretti: “Continua a regalarmeli”

L’attrice Luisa Ranieri sul gesto romantico del marito Luca Zingaretti: “Continua a regalarmeli”, scopriamo cos’ha raccontato!

luisa ranieri luca zingaretti
Luisa Ranieri svela il gesto romantico di Luca Zingaretti (screenshot da Instagram)

La bella attrice napoletana Luisa Ranieri svela un retroscena davvero romantico sulla sua relazione con il marito Luca Zingaretti. Nelle ultime settimane l’attrice è la protagonista della serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco“. Nella fortunata serie di Rai 1 Luisa Ranieri interpreta una donna forte e coraggiosa, un vicequestore del commissariato di polizia di Bari, città in cui fa ritorno dopo tanti anni. Lolita è una donna enigmatica, piena di femminilità ed intraprendenza e la bravissima Luisa Ranieri la interpreta in modo magistrale. Nella sua lunga carriera di attrice, la Ranieri ha recitato in teatro, al cinema e in televisione. Nel 2010 è stata anche la protagonista del fortunato spot televisivo della Nestea, in cui il suo “Antò, fa caldo!” diventò famosissimo. Da allora ne ha fatta di strada la Ranieri, e lungo il percorso ha incontrato anche l’amore.

Leggi anche: Luisa Ranieri: “Volevo la mia indipendenza”, pazzesco retroscena!

Luisa Ranieri e il romantico retroscena su Luca Zingaretti

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, l’attore che interpreta l’amatissimo Commissario Montalbano, si sono conosciuti nel 2005, sul set di una miniserie che giravano insieme, ‘Cefalonia’. In una recente intervista a Oggi, la bella attrice napoletana ricorda quei primi momenti, ammettendo che l’amore non è sbocciato subito. “Da parte mia c’era un atteggiamento professionale” ha dichiarato, “Poi ci siamo scoperti a vicenda”.Quando i due si sono conosciuti inoltre, erano usciti da poco da storie d’amore, come lei stessa ha detto: “Io ero appena uscita da una storia, lui era separato da poco.” La coppia da allora però è sempre stata unita: si sono sposati con rito civile nella bellissima Ragusa, in Sicilia, nel 2012 e hanno avuto anche due bambine: Emma e Bianca. Parlando del rapporto col marito, così duraturo e importante, Luisa Ranieri dice: “Ci fidiamo. Lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io ne do a lui”. Insomma una coppia unita più che mai! Il romanticismo a quanto pare non è mai finito, neanche dopo così tanti anni insieme. La bella attrice ha infatti detto: “I fiori Luca continua a regalarmeli: rose rosse, adesso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Sono proprio bellissimi insieme, non credete?

L.M.

Impostazioni privacy