Emma Marrone, fortissima emozione: spunta il video di due anni fa, meraviglioso ricordo

Emma Marrone, spunta il video di due anni fa: grandissima emozione per la cantante, ecco cosa ha pubblicato su Instagram.

Emma Marrone due anni fa
Emma Marrone, spunta il video di due anni fa: grandissima emozione e tanta nostalgia per la cantante

Emma Marrone ha un rapporto davvero bellissimo con i suoi fan ed è solita condividere con loro tutto quello che la riguarda. Quando non è sul palco o in tv, la cantante è molto attiva sul suo profilo Instagram e lo utilizza proprio per condividere la sua vita e il suo lavoro con le tantissime persone che la seguono. Del resto, il successo di Emma non è certo un mistero, basti pensare che su Instagram la cantante conta quasi 5 milioni di followers! Poco fa, proprio sulla sua pagina social, l’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha voluto pubblicare un ricordo di due anni fa che le ha provocato una fortissima emozione. Sensazioni che lei ha prontamente condiviso con i suoi fan: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Emma Marrone, emozione fortissima: spunta il video di due anni fa, splendido ricordo

Emma Marrone è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione e alla vittoria ad Amici oltre 10 anni fa, ma nel tempo la sua fama è cresciuta sempre di più, fino a renderla una delle artiste più importanti del panorama musicale italiano. Album, concerti, ospitate televisive sono diventate la vita quotidiana di Emma negli ultimi anni, e di questo lei sembrava davvero felicissima. Un anno fa, però, l’emergenza Covid è arrivata in Italia e ha cambiato completamente le vite di tutti, portando, tra le altre cose, uno stop ai concerti. Ebbene, poco fa tra le storie Instagram di Emma sono comparsi una serie di video ricordo di due anni fa, 1 marzo 2019, giorno dell’ultimo concerto della cantante. Tanti suoi fan l’hanno taggata nelle proprie stories, ed Emma le ha ricondivise, mostrando la sua incredibile nostalgia di quei momenti.

Emma Marrone due anni fa
Emma Marrone, ecco il video del suo ultimo concerto di due anni fa: emozione e nostalgia per la cantante

“L’ultimo concerto”, ha scritto Emma, accompagnando le sue parole con l’immagine di un cuore spezzato. Questo video, infatti, sembra aver provocato in lei una grande emozione, e soprattutto una fortissima nostalgia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy