Sapete chi è la mamma di Alessandro Borghese? Un’attrice bellissima

Alessandro Borghese è uno dei personaggi del momento, in questi anni ha conquistato tutti ma molti non sanno chi è la famosissima mamma.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Stasera Borghese torna con il suo classico appuntamento 4 Ristoranti su Tv8 dalle 21.20. Il programma mette di fronte quattro ristoratori che si giudicano tra di loro in base ai paradigmi di location, menù, servizio e conto. Ovviamente a cambiare le sorti e a dare il via all’assegno di 5mila euro per il vincitore è proprio Alessandro che con il suo voto può confermare o ribaltare le carte in tavola. Andiamo però a scoprire qualcosa di più sulla sua vita.

LEGGI ANCHE >> Cosa faceva Borghese prima di diventare chef? 

La mamma di Alessandro Borghese, chi è?

Barbara Bouchet, mamma Alessandro Borghese
Barbara Bouchet, mamma Alessandro Borghese (Getty Images)

Alessandro Borghese ha una mamma famosissima, una splendida attrice che ha fatto sognare milioni di italiani. Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976 i suoi genitori sono Barbara Bouchet e l’imprenditore campano Luigi. La mamma è un’attrice straordinaria che ha lavorato nel mondo del cinema e che è stata a lungo considerata una delle donne più belle del mondo. A lungo è stata una donna copertina anche se ha puntato sempre sulla sua bravura più che sull’aspetto fisico. Donna intelligente ed estremamente elegante ancora oggi a 77 anni è una donna veramente molto affascinante.

LEGGI ANCHE >>> Come Borghese ha chiesto alla moglie di sposarlo

Nata a Reichenberger in Repubblica Ceca il 15 agosto del 1943 è stata anche ballerina tedesca ma naturalizzata italiana. L’Italia è stata la sua patria che le ha permesso anche di raggiungere risultati d’eccellenza nel cinema. Tra le sue collaborazioni si ricordano quelle con grandissimi autori come Duccio Tessari, Fernando Di Leo, Lucio Fulci, Antonio Margheriti, Pasquale Festa Campanile e chi più ne ha più ne metta. Capelli biondi ondulati e sguardo che cattura la donna ha conquistato tutti grazie anche alla sua intelligenza e alla presenza scenica. Sicuramente nella crescita televisiva di suo figlio ci sono anche i suoi consigli visto che di tv e cinema ne capisce senza dubbio moltissimo.

La sua vita sentimentale

Barbara Bouchet, la mamma di Alessandro Borghese, è stata sposata con l’imprenditore Luigi dal 1974 al 2006. Il matrimonio della coppia ha dato alla luce oltre che lo chef anche a Massimiliano. Luigi è tragicamente scomparso nel 2016. Non sappiamo altro sulla sua vita sentimentale anche perché ci troviamo di fronte a una vera protagonista. La donna infatti ha sempre preferito dividere la vita privata dal lavoro, lasciando la sua vita sentimentale, giustamente, lontana dai fari dei media.

Video, la splendida intervista da Mara Venier

Impostazioni privacy