Stasera in tv, i consigli sulla tv alternativa: non solo Rai 1 e Canale 5

Stasera in tv, vi vogliamo offrire una proposta alternativa sui programmi da seguire sul piccolo schermo andando a spulciare la guida.

Underworld
Underworld

Le sei principali reti ovviamente offrono sempre programmi di qualità e diverse possibilità che accontentato tutti i gusti. Ma da quando il digitale terrestre ci ha presentato decine e decine di canali c’è stata sicuramente la possibilità di avere una scelta più ampia. È così che risulta interessante approfondire la guida e non limitarsi a Rai 1, Canale 5 e via discorrendo.

LEGGI ANCHE >>> 10 film per… credere nella vita

Stasera in tv, i consigli

Vite al limite
Vite al limite

Se non sapete cosa guardare stasera in tv vi basterà accendere su Rai 4 dove per una sera se ne andranno a riposo le serie tv e dove ci sarà la possibilità di seguire il primo capitolo di una saga amatissima, Underworld. Concentrato sul mondo dei vampi ci porta dentro un viaggio surreale ma costruito sicuramente con grande intelligenza e attenzione.

Il corrispettivo su Mediaset è sicuramente Canale 20 dove invece dalle 21.20 va in onda una commedia d’avventura come “Benvenuti nella giungla“, format vincente che porta a una vagonata di risate ma anche a sequenze pirotecniche e personaggi incredibilmente realistici. Non manca un pizzico d’amore per completare la ricetta.

Real Time rimane il canale più amato tra quelli secondari e oggi torna su un format vincente che ha riscosso grande successo, Vite al limite. Sarà il momento di analizzare la vita di alcuni personaggi che hanno superato ogni limite in fatto di peso e che non possono assolutamente evitare di ritrovarsi all’interno di una serie di problemi quotidiani. Il pubblico è fidelizzato e segue sempre con grande interesse.

Cinema italiano, ma non solo

Il cinema italiano vivrà un’altra serata da protagonista su Cine34 dove potremo seguire A Bigger Splash un film di Luca Guadagnino tornato in auge dopo il grandissimo successo di Chiamami col tuo nome. Amore tenero e giovanile, sentimenti, gelosia e tradimenti alla base di un film girato bene e con grande carica emotiva al suo interno.

Su Nove sarà il momento della leggenda, torna Rocky con il suo quinto capitolo. Sylvester Stallone è un personaggio magnetico e quando entra nei panni di Balboa diventa ancor più vero e intenso. Il film è assolutamente da vedere anche se non è facile il percorso se all’appello mancano i capitoli precedenti.

Impostazioni privacy