WhatsApp, in arrivo nuova e incredibile funzione: cosa potremo “importare” sull’app

La celebre applicazione ha deciso di rinnovarsi e di dare la possibilità ai suoi utenti di sfruttare una nuova ed incredibile funzione: cosa potremo “importare” su WhatsApp

WhatsApp nuova funzione
Nuova e incredibile funzione: cosa potremo importare su WhatsApp (fonte pixabey)

Il celebre social è sicuramente uno degli strumenti maggiormente utilizzati per la comunicazione istantanea e in tempo reale. WhatsApp riesce sempre a sorprendere i suoi utenti, proprio come ha deciso di fare in questi giorni: in arrivo una nuova ed incredibile funzione, cosa potremo “importare” direttamente sull’app. Come se non fosse sufficiente l’incredibile ventaglio di opzioni che offre agli utilizzatori, sembra che, presto, saremo in grado di “personalizzare” un particolare campo del social già molto amato e diffuso. Di cosa stiamo parlando? A quanto pare WhatsApp ha deciso di ampliare l’offerta dei già numerosissimi sticker offerti al pubblico, dando la possibilità di “importarli” direttamente da altre fonti o dalle applicazioni che consentono di crearli in modo del tutto soggettivo e personalizzato.  Scopriamo come.

Leggi anche: Novità Whatsapp: cosa succederà dal 15 maggio? Attenzione a questo messaggio

WhatsApp si rinnova: cosa potremo “importare” sulla celebre applicazione

Da diverso tempo, ormai, gli utenti di WhatsApp si dilettano ad utilizzare la vasta gamma di sticker offerti dal social. Fino a questo momento, il processo per ottenerne degli altri era un po’ troppo complicato e noioso. Sembrerebbe che, presto, una nuova funzione sarà introdotta sulla celebre applicazione. Sarà possibile, infatti, scaricare gli sticker da altre applicazioni e importarle direttamente sul social, senza lunghi e complicati passaggi. Non è tutto. Servendoci delle apposite app potremo anche creare i nostri sticker personalizzati e anche questi potranno essere trasferiti senza problemi su WhatsApp. Addirittura sarà possibile caricare sul social alcune versioni “animate”, che di certo entusiasmeranno il pubblico. Al momento, da come si apprende sul web, pare che la funzione sarà inizialmente riservata ad alcuni smartphone specifici.  Le sorprese, però, non finiscono qui. Nei prossimi mesi, infatti, dovrebbero arrivare anche altre incredibili novità. Una, in particolare, che spicca su tutte è la possibilità che avremo di effettuare videochiamate e chiamate vocali anche dalla versione “Web” di WhatsApp, quindi dal collegamento con il pc.

Per restare informati seguite la nostra pagina facebook: qui

WhatsApp
In arrivo ci sarebbe anche un’altra novità: videochiamate e chiamate tramite whatsapp web (fonte pixabey)

Cosa ne pensate di queste incredibili novità?

Impostazioni privacy