GF Vip, Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la finale

GF Vip, Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la finale, ecco cosa ha fatto il vincitore della quinta edizione del reality. 

GF Vip Tommaso finale
GF Vip, Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la finale, ecco cosa ha fatto il vincitore nel dopo puntata

Nella serata di ieri, lunedì 1 marzo, si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La finale è stata ricca di emozioni e continui colpi di scena e ha visto trionfare la simpatia e il talento di Tommaso Zorzi, che ha battuto in finalissima Pierpaolo Pretelli. Terza Stefania Orlando, che è stata sconfitta al televoto proprio da Zorzi, mentre Pierpaolo ha eliminato Dayane Mello, che si è classificata quarta. Il primo a lasciare la casa, invece, è stato Andrea Zelletta, che è arrivato quinto. Tantissime le emozioni per i 5 finalisti, che hanno avuto l’opportunità di abbracciare finalmente i loro cari in diretta. Meraviglioso l’incontro tra Andrea e Natalia, ma anche quello tra Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi, che ha portato con sé anche la piccola chihuahua Margot. Lacrime e commozione, poi, per Dayane e Pierpaolo, che hanno rivisto i loro bambini, e per Tommaso, che ha riabbracciato la mamma e la sorella. Colpi di scena continui, insomma, nel corso della serata, che si è conclusa con la vittoria di Tommaso. Ma sapete cosa ha fatto l’influencer subito dopo la puntata?

GF Vip, Tommaso Zorzi vincitore: cos’è successo subito dopo la finale

La finale del GF Vip è stata piena di emozioni fortissime e incredibili colpi di scena, ma soprattutto è stata indimenticabile per Tommaso Zorzi, che ha trionfato su tutti gli altri concorrenti. Dopo la tensione accumulata nel corso della serata, a fine puntata Tommaso si è lasciato andare all’emozione e ha pubblicato la sua prima story su Instagram. Un video in cui lui e gli altri concorrenti urlano e festeggiano insieme. Accanto al vincitore, anche sua mamma e sua sorella, che lo hanno sempre sostenuto in questo lungo ed emozionante percorso.

GF Vip Tommaso Zorzi
GF Vip, ecco la prima story di Tommaso Zorzi dopo la finale

Non è finita qui però, perché dopo la puntata c’è stato anche un altro evento per festeggiare il trionfo di Tommaso e il successo di questa lunghissima edizione. Tutti i gieffini, infatti, hanno cenato insieme e trascorso una lunga notte in allegria, così come testimoniano le storie Instagram di alcuni di loro.

GF Vip Tommaso festa
GF Vip, ecco la festa per la vittoria di Tommaso Zorzi dopo la finale

La vittoria di Tommaso è stata celebrata da tutti e il giovane influencer si è divertito a festeggiare indossando dei meravigliosi tacchi a spillo rossi. Siete felici del suo trionfo?

Impostazioni privacy