Laura Torrisi è la fidanzata di Aiello? Il gossip del momento

Si mormora che Laura Torrisi sia la fidanzata di Aiello. Intanto il cantante stasera parteciperà al primo appuntamento di Sanremo 2021.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Getty Images)

La splendida attrice classe 1979 di Catania ha avuto una splendida e lunga relazione con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni. Dalla loro storia è nata la piccola Martina. Dopo la fine dell’amore Laura è stata fidanzata con Luca Betti, un pilota di rally. Alcuni scambi di like sui social network con Aiello hanno portato i media a insinuare che ci sia una storia d’amore tra loro, ma al momento niente è stato confermato. Impossibile pensare che proprio il palco del Teatro Ariston sia per Aiello palcoscenico per svelare la sua nuova storia d’amore. Il pubblico intanto non vede l’ora di sentirlo cantare il suo nuovo brano “Ora”.

LEGGI ANCHE >> Chi è Aiello?

Laura Torrisi è la fidanzata di Aiello?

Aiello
Aiello (Getty Images)

I sei anni di differenza non peserebbero se Laura Torrisi fosse veramente la fidanzata di Aiello. Ciò che sappiamo però è che i due hanno una cosa in comune e cioè sono amatissimi dal pubblico italiano. Inutile negarlo che Laura sarebbe felice, a prescindere da che rapporto ci sia tra i due, se quest’ultimo avesse fortuna a Sanremo 2021 dove porterà il suo nuovo brano Ora. Dopo il Festival poi ci sarà il tempo, eventualmente, per raccontare qualcosa di più della loro vita sentimentale. Carriere pienissime i due stanno vivendo dal punto di vista professionale un momento davvero molto interessante.

LEGGI ANCHE >> Il ritorno a casa di Laura Torrisi dopo l’operazione

Giovani e bellissimi sarebbero davvero una gran bella coppia anche se al momento davvero non ci sono conferme, né foto a instillare il dubbio. Fatto sta che però non è nemmeno arrivata la smentita dai due, cosa che ha fatto pensare ancor di più che ci fosse del tenero. Quello che è evidente è che se i due dovessero avere una relazione d’amore non ci sarebbe assolutamente nulla di male, anche se è chiaro il motivo per cui eventualmente vorrebbero viverla lontano dai fari dei media. La privacy di una relazione d’amore infatti va rispettata e sicuramente viene al primo posto, davanti anche alla curiosità della gente.

Impostazioni privacy