Elisa Isoardi, il racconto del passato: “Ho avuto paura”

La famosa conduttrice Elisa Isoardi ha raccontato il brutto periodo vissuto in passato, in merito al quale ha dichiarato: “Ho avuto molta paura”. Ecco che cosa è successo

Elisa Isoardi passato paura
Elisa Isoardi e il racconto sul difficile passato (fonte Instagram)

Elisa Isoardi è una celebre conduttrice italiana, nota per aver condotto La prova del cuoco dal 2008. La Isoardi è balzata all’attenzione delle cronache rosa per la relazione con il politico Matteo Salvini. La bella conduttrice Elisa Isoardi in un’intervista ha raccontato del brutto periodo vissuto in passato, in merito al quale ha vissuto paura e preoccupazione. Che cosa è successo alla Isoardi?

Leggi anche: Elisa Isoardi, “Uno va a correre e…”: incontro inaspettato, il video imperdibile

Elisa Isoardi e il racconto del passato

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982 ed ha esordito nel mondo dello spettacolo giovanissima, partecipando a Miss Italia nel 2000. Da allora, il successo per Elisa Isoardi non si è mai fermato. Dalla conduzione del celebre programma La prova del cuoco, al posto della conduttrice storica Antonella Clerici, fino a Ballando con le stelle, lo scorso anno, dove la Isoardi si è distinta per la sua bravura e per lo speciale rapporto con il suo partner di ballo Raimondo Todaro. Ma in un’intervista Elisa Isoardi ha raccontato di aver vissuto un periodo difficile nel passato, che ha rischiato di compromettere anche la sua carriera lavorativa.

La bella Isoardi ha dichiarato di aver scoperto di avere un polipo alle corde vocali. La Isoardi ha dichiarato che, dopo varie visite, l’unica via di guarigione era l’intervento chirurgico. Intervento, questo, che la spaventava molto data l’importanza della voce per una conduttrice televisiva del suo calibro. Per fortuna l’intervento è andato a buon fine e la Isoardi ha risolto il problema alle corde vocali, dichiarando di essere ora in buona salute.

Elisa Isoardi, nota per il suo talento e per la sua simpatia, è balzata all’attenzione delle cronache rosa per la sua lunga relazione con il politico Matteo Salvini. La Isoardi è stata legata al politico, all’epoca Ministro, dal 2015 al 2018. La fine della loro storia è stata un duro colpo per la Isoardi, che ha dichiarato di aver sofferto molto per la conclusione di una relazione così importante.

elisa isoardi paura
Elisa Isoardi ha raccontato del polipo alle corde vocali e dell’intervento (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del difficile periodo del passato di Elisa Isoardi?

Impostazioni privacy