Achille Lauro, conoscete la sua fidanzata? Il retroscena sulla coppia che non tutti sanno

Achille Lauro, conoscete la sua fidanzata? Il retroscena sulla coppia che non tutti sanno, ecco tutti i dettagli sulla vita privata dell’artista. 

Achille Lauro fidanzata
Achille Lauro, chi è la fidanzata e cosa sappiamo di lei: ecco tutti i retroscena sulla coppia

Lui è un artista eclettico e talentuso, e la sua musica ha conquistato in pochi anni il pubblico, facendolo preso diventare un vero e proprio idolo, non solo per i più giovani. Stiamo parlando di Achille Lauro, rapper, cantautore e produttore musicale, ma soprattutto grande protagonista delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Nel 2019 ha avuto un successo incredibile con il brano ‘Rolls Royce’, classificandosi nono e ottenendo tantissime recensioni positive. Nel 2020, invece, con ‘Me ne frego’ è arrivato ottavo ed è stato il protagonista assoluto grazie ai look incredibili che ha sfoderato durante le sue esibizioni. Quest’anno, invece, sarà uno degli ospiti fissi di Amadeus, insieme a Zlatan Ibrahimovic, e ogni sera presenterà sul palco un ‘quadro’, ovvero una ‘composizione artistica’, alla quale prenderanno parte anche altri protagonisti. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quello che Lauro farà sul palco. Intanto, però proviamo a conoscere meglio questo incredibile artista. Avete mai visto, ad esempio, la sua fidanzata? Ecco cosa c’è da sapere sulla coppia.

Achille Lauro, chi è la fidanzata: si chiama Francesca, ecco cosa sappiamo di lei

Achille Lauro è un artista eclettico ed estroverso, ma allo stesso tempo è estremamente riservato sulla sua vita privata. Nel corso di un’intervista a Domenica In qualche mese fa ha rivelato di avere una fidanzata da diverso tempo, ma di lei non c’è mai stata traccia, nemmeno sul profilo Instagram del cantante. La giovane si chiama Francesca, è mora e condivide con Lauro la passione per i tatuaggi, come si è visto nei fugaci scatti rubati alla coppia dal settimanale Chi in occasione del trentesimo compleanno del cantante, che si è svolto la scorsa estate in uno stabilimento balneare a Sabaudia alla presenza di amici e parenti. Non si sa che lavoro faccia Francesca, ma di certo la sua vita si svolge lontano dai riflettori, tanto che quasi nessuno, fino a poco tempo fa, sapeva della sua storia con Lauro, che sembra durare anche da diverso tempo, come lui ha rivelato a Mara Venier.

Impostazioni privacy