Giulia Diana, fidanzata Ghemon: chi è? Una curiosità insolita

Chi è Giulia Diana la fidanzata di Ghemon? Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla ragazza dell’artista che sarà protagonista da stasera sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2021.

Giulia Diana, fidanzata Ghemon
Giulia Diana, fidanzata Ghemon

Intanto Ghemon tornerà stasera nella kermesse della musica italiana, pronto a smuovere la bilancia share per il grande seguito che si è creato dopo l’altra partecipazione. Grazie al Festival infatti ha accumulato grande credibilità con la sua voce che ha conquistato gran parte del pubblico e anche della critica.

Il suo Rose Viola è diventata una hit e chissà che quest’anno non riesca a dare un’altra svolta alla sua carriera grazie a un brano che già si racconta tramite il testo presente sul web. La sua musica conta di essere sempre e comunque in grado di comunicare qualcosa e di commuovere un pubblico molto emotivo, sensibile e con voglia di emozionarsi.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Ghemon?

Giulia Diana, fidanzata Ghemon: chi è?

Ghemon
Ghemon (Instagram)

Chi è Giulia Diana la fidanzata di Ghemon? Andiamo a scoprire qualcosa della ragazza che ha conquistato il cuore dell’artista. Di lavoro fa l’organizzatrice di eventi ed è una blogger. La grande curiosità che non molti sanno è legata al suo essere vegana cosa che mostra sui social network dove difende le sue battaglie con grande orgoglio. Giovane e bellissima, bionda con i capelli a caschetto. Giulia ha 37 anni, compiuti lo scorso gennaio, uno in meno di Ghemon che con Momento Perfetto torna al Festival di Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE >> Come si esibiranno i cantanti nella prima serata di Sanremo?

I due hanno però sempre deciso di tenere la loro storia lontana dai fari dei media, vivendo l’amore con discrezione e riuscendo a togliersi grandi soddisfazioni anche dal punto di vista della professione. Giulia è una ragazza seria e molto intelligente che ha dato, secondo alcuni, la scossa a Ghemon per rilanciarsi dopo un momento non proprio facilissimo sia dal punto di vista personale che professionale. Matrimonio? Figli? Al momento non si sa niente in merito anche se probabilmente quando tutto arriverà sarà annunciato sui social network, giustamente sempre con rispetto per la loro privacy.

Impostazioni privacy