Sanremo 2021, Ibrahimovic fa commuovere l’Italia

Tra i protagonisti di Sanremo 2021 ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, che ha già alzato un polverone di polemiche per diversi motivi.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il calciatore è sicuramente una novità in un programma che col calcio ha davvero poco in comune, ma che con la sua presenza potrebbe attirare anche un pubblico più giovane. La presenza di Zlatan dunque è stata una trovata di marketing? Ovviamente non parlerà di musica anche se potrà esprimere il suo gusto personale, ma l’evento più importante della musica italiana avrà la possibilità di mettersi in evidenza anche grazie alla presenza di una star assoluta proprio come Ibra. Andiamo a leggere le sue parole in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE >>> La compagna di Ibrahimovic

Sanremo 2021, le parole di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è tra i più attesi del Festival di Sanremo 2021 anche se non è un cantante. Certo la presenza del calciatore sposta gli equilibri anche in una kermesse che si occupa di musica visto l’enorme cassa di risonanza che un personaggio come questo muove. Significative sono state le parole dello svedese in conferenza stampa che ha sottolineato come Amadeus l’abbia chiamato per stracciare ogni record e inoltre ha spalancato la porta a Romelu Lukaku nonostante le parole forti volate durante il derby di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> I cachet di Sanremo

E il cachet? Si parla di una cifra tra i 200mila e i 500mila euro e il calciatore non ha nascosto: “Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato all’Italia per quanto di importante ha fatto per me. I soldi che entrano li daremo in beneficenza non vi preoccupate. Al momento non è stato specificato a chi verranno devoluti ma la parola di Ibra è sempre al di sopra delle parti. Il calciatore infatti ha sempre dimostrato di essere personaggio molto sincero e onesto anche se spesso un po’ fuori dalla canonicità delle azioni dei personaggi dello sport. Quello che appare altrettanto certo è che con lui ci sarà spettacolo.

Impostazioni privacy